Uomini e Donne News: Rama Lila dedica a Jonas il monologo del film d’amore “Ti presento Joe Black”

Uomini e Donne News: tornata a Milano, Rama Lila continua a pensare a Jonas e gli dedica un video

Uomini e Donne news – Da quando è scesa dalle scale della trasmissione per essere subito portata in esterna dal tronista iberico Jonas Berami, diventando presto la sua preferita, le news di Uomini e Donne si sono occupate di lei praticamente di continuo: prima per le foto sexy e dal gusto discutibile, poi per le reiterate dichiarazioni d’amore per Jonas a mezzo social. Stiamo parlando ovviamente di Rama Lila Giustini, la giovanissima modella milanese per cui Jonas all’inizio sembrava aver avuto un vero colpo di fulmine. Forte del grande interesse dimostrato dall’attore, Rama Lila è sempre stata poco comunicativa, a tratta quasi apatica, incapace di avere reazioni in studio e soprattutto di evitare quei comportamenti che al tronista danno molto fastidio (per esempio tirar tardi in discoteca e poi presentarsi assonnata in esterna, circostanza questa che è stata motivo dell’ultima lite tra loro). C’è da dire che l’arrivo di un’altra corteggiatrice, Noemi, e soprattutto il grande interesse che Jonas continua a dimostrare nei confronti della ragazza, hanno colpito molto Rama Lila, al punto che questa ha radicalmente cambiato i suoi modi di fare. In molti, infatti, stentano a riconoscere la corteggiatrice, che sembra più decisa che mai a riprendersi Jonas, tornando a essere la sua preferita. E stando alle ultimissime anticipazioni, sembra ci stia riuscendo. L’ultima puntata andata in onda ieri mostrava Jonas ancora perplesso e infastidito: l’attore ha dichiarato che se fino a qualche settimana fa avrebbe scelto Rama Lila, ora no, perché Noemi gli è entrata nel cuore e nei pensieri. Dal canto suo, dopo un’esterna di chiarimenti, Rama Lila ha offerto al tronista una pietra da mettere simbolicamente sopra a quanto successo, ricominciando da capo.

Uomini e Donne News, “Abbi una felicità delirante”: Rama Lila posta il monologo sull’amore del film Ti presento Joe Black

E nel corso della registrazione dell’ultima puntata del trono classico, abbiamo avuto modo di scoprire che Rama Lila sta riuscendo nel suo intento: nell’esterna che vedremo la prossima settimana, infatti, la ragazza invita Jonas a cena a casa sua e i due appaiono molto vicini, come ai vecchi tempi, tanto da mettere in serio allarme Noemi.

Non solo: proprio ieri, infatti, la ragazza ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook un video molto eloquente, certamente dedicato a Jonas. Si tratta di un monologo sulla felicità tratto dal film “Ti presento Joe Black, con Brad Pitt”. Il monologo ben si adatta alla situazione che si è creata in studio.

Un padre raccomanda alla figlia di seguire sempre il proprio cuore, anche quando la porta a rischiare, perché niente vale come un cuore che batte per l’amore vero, quello che fa soffrire ma toglie anche il respiro. Preferire la serenità alla follia dell’amore, dice ancora il protagonista, significa perdere la cosa più bella della vita.

Uomini e Donne News: tornata nel freddo di Milano, Rama Lila rimpiange i giorni trascorsi a Roma

Una dichiarazione in piena regola, dunque, nonché un invito preciso a Jonas a scegliere lei – dunque l’attrazione e l’imprevedibilità, anche se talvolta lo fa star male – piuttosto che Noemi, a detta di Rama Lila troppo pacata e scialba, ma tuttavia in grado di rasserenare il tronista. Ma lui che ne pensa? Seguirà il consiglio, oppure ormai ha deciso di seguire un’altra strada?

Nel frattempo Rama Lila, tornata a Milano, su Facebook si lamenta del freddo e di aver lasciato i suoi caldissimi stivali a Roma. I fans la consolano: già all’inizio della prossima settimana, infatti, tornerà nella capitale per girare una nuova esterna, dal momento che il prossimo 4 dicembre a Cinecittà verrà registrata una nuova puntata del trono classico…

Lascia un commento