Uomini e Donne news, Rama Lila delude Jonas e Noemi risponde alle accuse

Uomini e Donne news, Rama non convince Jonas, Noemi giustifica su Facebook la sua decisione di corteggiare Andrea.

L’ultima registrazione di Uomini e Donne, svoltasi negli studi Elios di Cinecittà giorno 29 Dicembre ha rappresentato un punto di svolta nel percorso di tronisti e corteggiatori. Se gli ultimi gossip parlavano di un Jonas Berami ormai prossimo alla scelta, i recenti avvenimenti mettono in discussione questa previsione. Durante l’ultima registrazione, Jonas ha infatti dovuto rinunciare ad una delle sue corteggiatrici più rappresentative: Noemi Piarulli, l’unica ragazza che sembrava poter insidiare la favoritissima Rama Lila. Se l’addio della romana sembrava dover spianare la strada alla corteggiatrice di origini indiane, l’atteggiamento di Rama Lila nell’ultima esterna ha di fatto complicato i piani delle moltissime fan della coppia, che già pregustavano una scelta anticipata da parte di Jonas, e un happy ending per i loro beniamini. La stessa Rama Lila non ha saputo spiegare il perché delle titubanze del tronista su di lei ora che è rimasta l’unica candidata per la scelta finale, ma Jonas ha ammesso di avere ancora dei dubbi sulla ragazza, e di non avere intenzione di scegliere fino a quando non li avrà sciolti tutti. Durante la trasmissione Jonas ha ammesso come fin dal primo momento, sia Rama Lila la ragazza ad aver occupato un posto speciale nel suo cuore: anche se questo non significa che sarà lei la scelta.

Uomini e Donne news: Rama Lila e la lezione di pole dance

A rendere nebuloso lo scenario intorno alla coppia che molte sostenitrici sognano di vedere uscire insieme dal programma, è stata la stessa Rama. Nell’ultima esterna, dopo aver passato dei momenti piacevoli, la corteggiatrice ha chiesto che ora fosse; alla domanda sul perché volesse sapere l’orario, Rama ha risposto che era preoccupata di perdere la lezione di pole dance: una motivazione discutibile per chi dovrebbe ambire a passare più tempo possibile con la persona che sostiene di amare!

Uomini e Donne news: Noemi lancia un messaggio su Facebook

Dopo il passaggio da Jonas ad Andrea, su Noemi sono piovute le critiche non soltanto del pubblico e di parte degli opinionisti in studio, ma anche del popolo del web. Per porre un freno alle critiche ricevute in queste ore, Noemi ha scelto di scrivere un messaggio sulla propria pagina Facebook, sottolineando di non aver mai detto di essere innamorata di Jonas, e che le lacrime viste nelle precedenti puntate erano quelle di una persona nervosa per essere stata, a suo dire, trattata male dal tronista.

Uomini e Donne news: Noemi spiega le motivazioni che l’hanno portata verso Andrea

Nello sfogo su Facebook, Noemi ha anche spiegato che nei giorni di festa, i suoi pensieri si sono rivolti più ad Andrea Cerioli, meritevole di averla difesa in più di un’occasione in puntata, piuttosto che a Jonas, reo di averla delusa con atteggiamenti sbagliati, che le hanno fatto calare la considerazione che aveva di lui. Noemi ha infine spiegato che la parentela con l’ex concorrente del Grande Fratello Mia, scoperta in questi giorni, non è in alcun modo ricollegabile al suo passaggio alla corte di Andrea.

Per avere nuovi sviluppi su Rama Lila e Noemi, e sapere se i loro percorsi si incroceranno nuovamente, non bisogna far altro che attendere Uomini e Donne news!