Uomini e Donne news: Rama Lila dichiara tutto il suo amore... ma non a Jonas!

Tempo di Uomini e Donne news, e anche oggi torniamo a parlare della bella e seguitissima Rama Lila Giustini, fidanzata di Jonas Berami. Dopo averla seguita a Boston e poi a Miami per il tour degli Stati Uniti fatto assieme a un’amica, ritroviamo la bella Rama Lila finalmente in Italia. Ancora una volta non possiamo fare a meno di notare che la ragazza non si è fiondata in Spagna dal suo fidanzato, ma è tornata a casa sua, a Milano. E tra le prime cose che ha fatto, c’è stata quella di scrivere una vera e propria dichiarazione d’amore sul suo profilo Facebook ufficiale. Peccato che questa dichiarazione non sia rivolta a Jonas (che nel frattempo è in Spagna, sommerso – si suppone – dai suoi impegni di attore), bensì all’amica Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, che con Rama Lila ha condiviso tutto il percorso del precedente trono, un trono di enorme successo probabilmente anche grazie alle due ragazze.

Uomini e Donne news: la Bergonzi, latitante sulla sua pagina ufficiale, risponde a Sharon con un dolcissimo messaggio

Rama Lila ha condiviso in bacheca un video realizzato da alcune fans delle “SharaLila” (così i fans chiamano le due amiche), commentandolo così:

“Un’amica non è solo quella con cui passi più tempo o che conosci da più tempo. Un amica è quella persona che ti sta vicino se ne hai bisogno. Per questo grazie a te per essermi stata vicino in una piccola, ma importante parte della mia vita! Ti voglio bene Sharon!  mi vengono ancora i brividi a rivedere tutto quello che abbiamo passato…”

In questa dichiarazione d’affetto, tuttavia, a torto o a ragione, molti hanno visto anche una sorta di ammissione della fine della relazione con Jonas Berami, una fine di cui si mormora da tempo, ma che i diretti interessati hanno sempre smentito (anche Jonas, qualche giorno fa, ha ri-confermato di stare ancora assieme a Rama Lila). Eppure non tutti ci credono. E chi non ci crede, nelle parole di Rama Lila ravvisa una sorta di nostalgia per un periodo ormai passato, come se anche la storia con l’attore ed ex tronista fosse solo un capitolo chiuso della sua vita.

Uomini e Donne news: pur lontane, le due amiche appaiono più vicine che mai… Ma i loro fidanzati?!

Sharon ha subito risposto all’amica. Nonostante la sua latitanza sui social (da giorni, ormai, scrive pochissimo e sono per questioni “pubblicitarie”, legate cioè ai braccialetti “We positive”, si cui è testimonial), la bella ex corteggiatrice è intervenuta tra i commenti del video scrivendo:

“Amore grazie a te che sei stata la cosa più bella che questa esperienza mi potesse regalare. Grazie x tutti i momenti trascorsi insieme le risate, le lacrime e le follie sei sempre nel mio cuore e ci sarai sempre… a presto piccola grande donna ti voglio bene.”

Le due ragazze non si vedono da un po’, come ci svela il gossip Uomini e Donne, complici i rispettivi impegni, ma appare evidente che la lontananza geografica non ha affatto scalfito il loro affetto, anche se qualcuno maligna che potevano scriversi in privato, anziché in pubblico, sui social, dove tutti avrebbero letto e la “notizia” avrebbe avuto risalto.

Uomini e Donne news: Sharon e Rama Lila prossimamente di nuovo single?

Oltre ai dubbi sulla storia tra Rama Lila e Jonas, negli ultimi giorni circola voce che anche tra Sharon e il suo nuovo fidanzato le cose non andrebbero bene, al punto che forse si sarebbero già lasciati. A far mormorare i fans, il fatto che l’ex corteggiatrice nell’unica foto recente postata dopo il fidanzamento appare triste, e che comunque la nuova coppia non ha mai postato altre foto oltre la prima, risalente ormai a una decina di giorni fa. Che succede nella vita di Sharon?, si chiedono, preoccupati, i fans… e ormai ce lo chiediamo anche noi di Uomini e Donne news di gossip!

[yop_poll id=”4″]