Uomini e Donne news: Rama Lila e Jonas Berami insieme in Calabria

Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini e Jonas Berami di nuovo insieme a Rende (Cosenza) ospiti dell’evento “Sposi in centro”

È tempo di Uomini e Donne news che riguardano una delle coppie più amate ma anche chiacchierate uscite dal programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, coppia formatasi lo scorso febbraio su cui nelle scorse settimane è stato detto di tutto e di più. A differenza delle altre coppie che si sono fidanzate in trasmissione, infatti, Jonas e Rama Lila in questi mesi si sono visti ben poco. Complici i reciproco impegni che li hanno tenuti lontani per diverse settimane, il viaggio di Rama Lila negli Stati Uniti con un’amica e la partecipazione di Jonas in veste di attore ad alcune pellicole spagnole, la coppia si è vista ben poco, e quasi esclusivamente in occasione di impegni “ufficiali”, ovvero di partecipazioni di coppia a qualche serata in discoteca o a qualche progetto pubblicitario.

Uomini e Donne news: ancora una volta l’attore de “Il Segreto”, ora impegnato in alcune nuove produzioni in Spagna, smentisce la crisi con la fidanzata

Nelle scorse settimane, sia Jonas che Rama Lila erano intervenuti per smentire le insistenti voci che parlavano di un loro allontanamento, di una crisi o addirittura di una rottura del fidanzamento. L’ultimo era stato Jonas, che mentre l’ex corteggiatrice si trovava negli Stati Uniti in vacanza, aveva ribadito ancora una volta che tra loro andava tutto alla grande e che le voci di rottura che continuavano a circolare erano frutto solo della fantasia di qualcuno. E anche oggi Jonas è intervenuto sulla sua pagina ufficiale scrivendo questo post.

“Holaa noi non ci siamo lasciati noi siamo qui no ascoltate le parole false della gente, noi abbiamo tanti impegni no vuol dire che non stiamo assieme. Vi pensiamo sempre un bacio grande famiglia italiana! Jonas”

Uomini e Donne news: “Non ci siamo lasciati, ma gli impegni ci dividono”, scrive Jonas, i fans sollevati

Il post è accompagnato da una foto che mostra Jonas e Rama Lila che entrano in una trattoria di Rende, in Calabria. La coppia infatti si trova nella regione per partecipare all’evento “Sposi in centro”, manifestazione che coniuga moda e tutto quello che ruota attorno all’organizzazione di un matrimonio. I fans che hanno partecipato all’evento raccontano che i due ex protagonisti di Uomini e Donne apparivano sereni e felici, belli come sempre e anche molto rilassati. Come sempre, la loro presenza ha attirato sul posto gente da tutta la regione, che ha fatto la fila per fare una foto con loro o semplicemente per vederli e farsi firmare un autografo.

Uomini e Donne news: Rama Lila tornata dagli Stati Uniti più bella e rilassata che mai, pronta a viversi il “suo” Jonas

La solarità che ha sempre contraddistinto questa coppia si è confermata anche in questa occasione, mentre le parole di Jonas ancora una volta hanno contribuito a fugare ogni dubbio da parte dei fans, apprensivi e preoccupati a ogni minimo cenno che qualcosa non va. I detrattori, in ogni caso, ci sono sempre, e anche questa volta qualcuno non ha mancato di notare come però, gira e rigira, i due ancora una volta si siano incontrati per la lavoro e non per semplice piacere. Coppia per contratto?, maligna qualcuno, insinuando che la storia d’amore “si venda” di più e meglio, e che il pubblico preferisca le coppie felici ai singoli, tanto più che da single, mentre era sul trono, Jonas ha già fatto moltissime serate. Ma perché, se si può unire l’utile e il dilettevole, Rama Lila e Jonas non dovrebbero farlo?, ci chiediamo invece noi. In fondo sono giovani e belli, e se sono sinceri il tempo darà loro ragione! Ci vediamo presto con altre Uomini e Donne news!

 

Lascia un commento