Uomini e donne news: Rama Lila e la polemica sulle foto

Uomini e Donne news: Rama Lila viene spesso criticata per le sue foto utilizzate per alcune pubblicità

Dal suo profilo Facebook, Rama Lila Giustini fa trasparire un pò di vena polemica a causa della continua diffusione di sue foto di anni fa su volantini, libri e altri mezzi di informazione, dove la bella corteggiatrice dell’attore spagnolo de Il segreto Jonas Berami appare in posa per alcune pubblicità, tra cui quella dove Rama Lila appare sorridente seduta dal dentista e quella dove tiene in mano un coltello e una forchetta, sempre con il suo splendido sorrido in primo piano. Secondo le ultime Uomini e Donne news, nel web c’è molta polemica a riguardo, a causa del fatto che la redazione vieta qualsiasi esposizione per marchi e pubblicità esterni allo svolgimento della trasmissione di Maria de Filippi, pena l’esclusione dal programma stesso. Rama Lila tramite il suo staff della pagina di Facebook intestata a lei ha tenuto dunque a chiarire la situazione, sempre con l’ironia e la leggerezza che ormai sono diventati il suo marchio di fabbrica e il segreto del suo successo con il pubblico a casa.

Uomini e donne news: un mini-fenomeno mediatico

Ultimamente, aumentano in modo esponenziale i fan della bellissima corteggiatrice (basta vedere il numero di like alla sua pagina Facebook ad esempio, per poterlo capire). Questo perchè pare che la formula che Rama Lila ha adottato dall’inizio della trasmissione, consapevolmente o meno, è simile peraltro a quella che ha garantito a Tina Cipollari una grossa fetta di successo: la stralunatezza, l’allegria e un modo di fare che è inconsueto in un contesto dove tutti, forse anche troppi, si prendono molto sul serio cadendo perfino nell’eccesso. Aggiungiamo pure una grande dose di educazione e di savoir-faire anche nelle situazioni più delicate (come l’abbandono di Noemi, ad esempio), e il gioco è fatto!

Uomini e donne news: un messaggio chiarificatore

Insomma, lo staff sulla pagina Facebook della bellissima corteggiatrice di Jonas Berami ha pubblicato un post in cui si afferma definitivamente che le foto che ultimamente girano sul web, condivise e diffuse, e che ritraggono Rama Lila nelle pubblicità non sono assolutamente recenti e sono risalenti a anni fa. Lo staff prega quindi gentilmente (ma non troppo) di non attaccarsi più a questa cose per criticare la Giustini, facendo capire che la polemica non ha neanche senso di esistere in principio.

Uominii e donne news: i commenti pro e contro

Nei numerosi commenti sotto il post, molti prendono le difese della corteggiatrice, ma qualcuno ancora attacca e lo staff a questo punto ribadisce come il post non sia assolutamente stato scritto per fare colpo o giustificarsi con Jonas, ma quanto perchè qualcuno subdolamente cerca di attaccare Rama Lila e di screditarla agli occhi del pubblico. Una cosa è che con tutte le polemiche e i gesti eclatanti che ci sono stati in questi mesi, questa delle pubblicità pare non arrivare ad essere neppure un peccato veniale. Basti ricordare l’episodio che ha visto Noemi allontanarsi da un tronista per corteggiare l’altro: il confronto è effettivamente impietoso, e si capisce quanta inutile collera possa esserci tra alcuni frequentatori assidui dei forum della trasmissione, ma anche del web in generale. Rama Lila comunque ha dimostrato (magari indirettamente) la propria ironia pubblicando nella sua stessa pagina le foto incriminate.