Uomini e donne news: Rama Lila Giustini e le vacanze romane

Sembra proprio che Rama Lila si sia davvero molto affezionata alla città di Roma, e sia diventata quasi romana d’adozione: cene, locali, monumenti, ormai gli impegni della bella corteggiatrice di Jonas Berami nella capitale non si contano quasi più. Tutto questo nell’attesa spasmodica che Jonas faccia finalmente la sua scelta. Da parte del pubblico sembra quasi esserci un tifo forsennato verso Rama Lila come scelta finale del bell’attore spagnolo de Il segreto, e anche lo stesso Jonas sembra che consideri Rama Lila come la sua preferita tra tutte le corteggiatrici, soprattutto dopo il clamoroso e contestato addio di Noemi, che se n’è andata per corteggiare l’altro tronista, il bolognese Andrea Cerioli (che però pare sempre più orientato verso la scelta finale di Sharon Bergonzi. Ma si sa, il programma condotto dalla sempre bravissima Maria de Filippi ha sempre riservato sorprese e colpi di scena inaspettati, e non è affatto scontato il finale di questa vicenda.

Uomini e donne news: Rama Lila e l’amica blogger

Ultimamente, e pure per Capodanno, la bella Rama Lila si aggira per Roma sempre insieme ad un’amica e bella ragazza, l’aspirante fashion blogger e aspirante stilista Ellen Ellis, che appare tra l’altro molto spesso nelle foto della corteggiatrice di Uomini e donne.

Uomini e donne news: cena orientale tra le due amiche

Pare che Ellen abbia portato Rama a cena fuori, in un ristorante orientale che ha ricordato a Rama le sue origini e che ha lasciato la corteggiatrice di Jonas berami letteralmente entusiasta, da come si evince pure da alcuni tweet e alcun scatti su Instagram. Un ritorno alle origini fatto di pareti di mattoni, luci soffuse e colorate di lampadari che pendono dal soffitto, musica della più classica tradizione orientale e piatti deliziosi.

Uomini e donne news: dichiarazioni d’amore di Rama… per l’amica

Rama non ha nascosto la contentezza e la riconoscenza verso la serata che Ellen gli ha regalato, e non lo ha nascosto sui social network. “La mia amica Ellis mi ha fatto riscoprire le origini e mi ha portato a casa” scrive Rama. “ti adoro ogni secondo sempre di più e non posso fare a meno della tua presenza” gli risponde Ellen. “Non posso fare a meno di te, nemmeno io. Ti prendo e ti porto nella pochette” Gli ha risposto una Rama Lila divertita.

Uomini e donne news: la scelta di Jonas si avvicina?

Intanto molti si domandano se finalmente il bell’attore spagnolo de Il segreto abbia finalmente sciolto le sue riserve riguardo la scelta finale da compiere, e se soprattutto dopo l’abbandono da parte dell’altra corteggiatrice Noemi si sia finalmente deciso a virare definitivamente verso la bella Rama Lila. Fatto sta che in questi giorni la bella corteggiatrice sembra divertirsi e non riuscire a pensare a ciò che potrebbe, o non potrebbe capitare: il suo futuro fidanzamento con Jonas Berami. Ora anche Rama, dopo gli scandali delle foto parigine, nelle foto sui social sembra solo apparire con amiche e familiari.