Uomini e Donne news: L'amicizia tra Sharon e Rama Lila continua...

Negli studi di Uomini e Donne non nasce solo l’amore! Se le corteggiatrici non sono mai andate tanto d’amore e d’accordo tra loro, spesso perché si contendevano lo stesso uomo, spesso per antipatie e gelosie, non è questo il caso di Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Jonas Berami, che sono diventate molto amiche, come dimostra il fatto che la bella Rama ha raggiunto la sua amica all’evento che la ragazza ha tenuto  di recente a Formicola.

Uomini e Donne news: Le nuove foto di Rama e Sharon

Qualche ore fa, Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi hanno postato delle loro foto insieme e Rama ha scritto “ La felicità del stare un po di tempo insieme…”. E’ bello vedere che la loro amicizia dura anche dopo l’ esperienza a Uomini e Donne. Rama ha concluso il suo percorso nel programma di Maria De Filippi con Jonas Berami che l’ha scelta. I due, come dimostrano le foto sui social, sono sempre più innamorati!

Uomini e Donne news: Sharon ha trovato una vera amica

Rama Lila e il suo Jonas, dunque,  sono felicemente fidanzati. Sharon, invece, ha dovuto rinunciare ad Andrea Cerioli che ha abbandonato il trono e sta frequentando Valentina Rapisarda; insomma per la giovane napoletana l’amicizia con la simpaticissima 23enne milanese, sembra proprio una delle poche note positive del suo percorso a Uomini e Donne. Se non ha trovato l’amore, infatti ha trovato un’autentica amica, solare e frizzante!

Uomini e Donne news: Un’ amicizia criticatissima

Inizialmente, Sharon Bergonzi è stata molto attaccata e criticata per la sua amicizia con Rama Lila Giustini. Andrea Cerioli pensava che il carattere forte di Rama potesse influenzare Sharon. Nonostante questo la napoletana ha deciso di continuare a frequentare la milanese e visto come si è conclusa l’edizione passata di Uomini e Donne, pensiamo che abbia fatto bene e gli auguriamo di continuare a frequentarla. Per qualsiasi aggiornamento sulla vita dei vostri beniamini, non perdete le prossime Uomini e Donne news.