Uomini e donne news, Rama Lila Giustini
Uomini e donne news: spunta una nuova foto di Rama Lila Giustini, Jonas la elimina?

Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dalle Uomini e Donne news, Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami, ha svolto tantissimi lavori prima di presentarsi alla corte del tronista spagnolo, ma a quanto pare non si tratta di semplici lavoretti ma di vere e proprie comparse nei programmi e nelle pubblicità. Una delle ultime apparizioni risale proprio a quella del programma di Luna’s Hair, dove la milanese ha confessato di avere una vita mondana e di essere la regina della notte.

Uomini e Donne news: Rama e Jonas una coppia free?

Durante il percorso di Jonas Berami e di Rama Lila Giustini, ci sono state molte incomprensioni e il tutto proprio perchè la milanese sembra essere troppo sbarazzina per il tronista spagnolo. A lui piace molto la ragazza ma non la vede pronta per una relazione stabile, cosa che cerca da una donna italiana ed è proprio per questo che si è presentato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Rama Lila ha però a suo modo, cercato di dimostrare il reale interesse per Jonas Berami, tant’è vero che si è anche dichiarata innamorata, ma lo spagnolo continua a non crederla e proprio per questa ragione si prosegue con continui dubbi. Questi ultimi derivano soprattutto dall’atteggiamento della milanese al di fuori del programma che tutt’è tranne che serio, a dimostrarlo ci sono tutte le fotografie degli eventi e delle serate della ragazza. Dopo queste continue lamentele da parte di Jonas pare che però le acque si siano iniziate a calmare, soprattutto dopo l’arrivo di Noemi Piarulli che ormai è diventata una possibile rivale di Rama Lila.

Uomini e Donne News: Rama Lila ospite a Luna’s Hair

La bella milanese ha partecipato quindi ad altri eventi e trasmissioni prima di arrivare ad Uomini e Donne da Jonas Berami. Si tratta proprio di un programma di bellezza che va in onda su Real Time chiamato Luna’s Hair, qui Rama Lila Giustini ha chiesto di avere una bellissima pettinatura per poi andare a fare un aperitivo con le amiche. Ci si è ispirati quindi ad una nuova acconciatura da dive del Red Carpet, con dei capelli raccolti e molto simili a quelli di Scarlett Johanson, attrice preferita della ragazza. Dunque Rama Lila non è la prima volta che appare in TV e questo potrebbe essere un segnale importante per Jonas Berami che più volte ha pensato che la ragazza milanese vorrebbe solo approfittare del momento per avere popolarità e non solo per trovare l’amore. Rama Lila Giustini però ha anche ammesso in primis che lei si è presentata al programma non solo per l’amore ma anche per avere nuove esperienze da introdurre nella sua vita. Non resta quindi che osservare come si evolveranno le cose nei prossimi mesi prima della scelta di Jonas Berami.