Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini testimonial per molte pubblicità

Uomini e Donne news che riportano che il programma di Maria De Filippi andrà in onda dopo le vacanze di Natale, quindi molto probabilmente già nel prossimo anno. Sicuramente c’è da dire che in questi troni c’è davvero molta confusione, ma uno su tutti ha creato inizialmente tante discussioni, ovvero quello di Jonas Berami. Il tutto si è creato soprattutto a causa degli atteggiamenti poco seri della corteggiatrice Rama Lila Giustini che più volte è stata beccata si foto poco belle da vedere, anzi meglio dire di cattivo gusto che vanno dall’essere “free” alla blasfemia fino a raggiungere poi l’apice della dolcezza trasformandosi in una semplice ragazza per dei servizi pubblicitari.

Uomini e Donne News: Rama Lila un pericolo per il cuore di Jonas Berami

Il tronista spagnolo ha dichiarato che lui è molto preso da Rama Lila Giustini e che nonostante i suoi atteggiamenti poco graditi, lui sia disposto a volerla conoscere a fondo, proprio per comprendere se tutte queste bravate sono frutto di ingenuità e poca attenzione da parte della famiglia, proprio come da lei rivelato, o si tratta di un suo modo di essere che a questo punto non si può tollerare. Tutto questo nasce perchè Jonas Berami ha dichiarato che lui vuole una storia seria ma neanche fatta di gelosia, ma ciò non significa vedere la sua ragazza conciata in certe maniere o che assume determinati atteggiamenti per dei semplici servizi fotografici che ovviamente son fatti per raccimolare soldi. La ragazza però non ci sta e ammette che il tronista di Uomini e Donne non riesce a comprendere il suo vero io, infatti Rama Lila Giustini ha più volte dichiarato di essere innamorata. E’ però subentrata una rivale, si tratta di Noemi Piarulli che sicuramente con la sua serietà e la sua dolcezza non la farà passare liscia alla bella milanese. Lei però ha dichiarato di non temerla in quanto è troppo “normale” per i suoi gusti e quindi monotona per trascorrere una vita insieme a Jonas Berami.

Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini testimonial per le pubblicità

Sicuramente ognuno ha la sua vita, ma ciò che fa pensare molto soprattutto di Rama Lila Giustini è il suo voler dimostrarsi all’altezza di ogni situazione, magari anche rivelandosi sbarazzina, un po’ troppo, facendo così trasparire un’immagine forse sbagliata della sua persona. Infatti Gianni Sperti ha più volte dichiarato che secondo lui la ragazza non è realmente interessata a Jonas Berami ma alla sua fama per poter poi entrare nel mondo dello spettacolo. Lei però ha fatto notare che se solo volesse potrebbe stare con persone di alti livelli e questo a Jonas non è piaciuto in quanto sa di materialista. Molti però difendono la posizione della bella e apparentemente tenera Rama Lila Giustini, anche se lei sta facendo di tutto per dimostrare il contrario in quanto continua a fare molte pubblicità, mostrandosi interessata al mondo dello spettacolo e a tutto ciò che lo circonda. Come la prenderà Jonas Berami questo non si sa, ma non resta che attendere la prossima registrazione che attualmente ancora non si sa quando avverrà.