Uomini e donne news: Rama Lila, “la solita pazza”

Uomini e donne news, Rama Lila Giustini posta una foto divertente sulla sua pagina Facebook

Riparte il nostro appuntamento con le Uomini e donne news. Rama Lila, favorita per la scelta di Jonas Berami, ieri 11 gennaio 2015 ci ha  augurato una buona domenica con una foto che posta sul suo profilo Facebook. La foto la ritrae alla guida, con una faccia buffa. “La solita pazza”, scrive sotto alla foto. I fan sembrano apprezzare la ritrovata allegria della ragazza e commentano scherzando affettuosamente. Mentre Rama Lila scherza, però, Jonas non la trova affatto divertente: se da una parte è terribilmente affascinato dal modo di fare della ragazza, dall’altra non riesce proprio a capirla.

Jonas, infatti, non riesce a capire l’apparente disinteresse che Rama Lila sembrerebbe provare nei suoi confronti. Ma è veramente disinteresse o un modo per fare la preziosa e far cadere il bel attore spagnolo ai suoi piedi? Intanto Jonas passa il suo weekend a Salerno, per godersi una bella giornata al mare con i suoi amici, mentre Rama è in viaggio verso Roma… Che il relax e il divertimento lo abbia portato a fare una scelta riguardo alla ragazza?

Uomini e donne news: Rama Lila la lunatica

Jonas Berami non riesce ad entrare nell’ottica di Rama Lila: a che gioco sta giocando? È terribilmente preso dalla sua trasgressività e dalla sua allegria, ma allo stesso tempo sembra che lei si stia prendendo gioco di lui. Addirittura passa dal dichiarare di essere innamorata di lui al volersene andare il prima possibile da un’esterna. Jonas preferirebbe vedere più attenzioni da parte di lei e si sente un po’ trascurato. E Rama è la scelta di Jonas?

Uomini e donne news: la giornata a Salerno di Jonas

Intanto, Jonas Berami , che potrebbe anche non scegliere, ci fa sapere, attraverso il suo profilo Facebook, di aver passato una piacevole giornata a Salerno con i suoi amici. Posta infatti una foto per i suoi fan che lo raffigura assieme ai suoi amici, con la didascalia: “Ritorno al mare del sud”. Alla notizia che Jonas era a Salerno le fan sono totalmente impazzite: chi vive a Salerno è andato alla sua disperata ricerca, mentre le altre hanno dovuto accontentarsi di vederlo attraverso le foto…

Uomini e donne news: Jonas Berami non vuole scegliere?

L’atteggiamento sulle “nuvole” di Rama Lila sembra proprio non convincerlo. Tutto da rifare per il tronista spagnolo? Rama Lila l’ha pregato di porre fine a questa agonia e di sceglierla, ma lui ancora non sembra essere pronto. Vuole prima avere la certezza di scegliere la persona giusta. La ragazza si è sempre dichiarata innamorata di lui, ma la situazione è precipitata da quando ha cominciato ad avere un atteggiamento da superiore, poco interessato nei confronti di Jonas. Per questo, il ragazzo ha deciso di rimandare la sua scelta…

Uomini e donne news: Jonas Berami segue una pagina dedicata a lui e a Rama?

L’attore rivelazione de Il Segreto si è da poco creato un account Instagram e con grande sorpresa di tutti, tra le varie pagine che segue, c’è anche una fanpage per la coppia Rama Lila e Jonas Berami. Si tratta di una coincidenza o è voluto? Il ragazzo potrebbe aver già fatto la sua scelta? Nonostante i dubbi che dice di avere potrebbe esser già prono alla scelta? Uomini e donne news, tanti dubbi che verranno chiariti solo nella prossima registrazione di martedì 13 Gennaio! Non ci resta che aspettare con ansia le nuove uomini e donne news!