Uomini e Donne news: Rama Lila non riesce a studiare perché anche i libri le fanno pensare al suo Jonas!

Uomini e Donne news: Rama Lila pazza di Jonas Berami non riesce più nemmeno a studiare

Uomini e Donne news che si occupano spesso della bella Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami. C’è da dire che mentre all’inizio la ragazza faceva parlare di sé per le foto sexy postate sui social o per le nottate in discoteca con gli amici, oggi il gossip che ruota attorno alla trasmissione si occupa di lei perché spesso posta su Instagram o su Facebook degli status palesemente rivolti al suo Jonas. Tra lei e il tronista spagnolo la conoscenza prosegue in maniera ancora molto altalenante: se in una puntata la pace definitiva sembra ormai fatta, in quella dopo le cose sono già cambiate e l’attore è tornato a farsi prendere dai dubbi. La situazione non viene certo migliorata dalla presenza di Noemi Piarulli, l’unica vera rivale mai avuta da Rama Lila in quello studio. Tuttavia la ragazza non si perde d’animo, e nell’ultimo periodo si sta dando davvero da fare per tornare ad avere le attenzioni di Jonas tutte per sé com’era all’inizio. Sta organizzando esterne molto carine, sta evitando atteggiamenti ambigui in giro – di quelli che per intenderci danno fastidio a Jonas – e conduce una vita notturna molto meno mondana rispetto ai primi mesi di partecipazione alla trasmissione. Sembra quasi che la consapevolezza di avere una vera rivale abbia in un certo senso risvegliato Rama Lila, che dopo aver dichiarato amore al tronista, ora deve anche fare in modo che lui le creda. L’attore iberico, infatti, sembra nutrire molti dubbi sui sentimenti di quella che è ancora la sua preferita, e non perde occasione per farglielo notare.

Uomini e Donne news: su Instagram, Rara Lila pubblica la foto della pagina di un libro che sta studiando e sottolineando… ma tra le righe c’è proprio Jonas!

Sempre molto presente su Instagram, Rama Lila in questi giorni ha postato una foto molto particolare. Si tratta infatti di un libro di studio ripetutamente sottolineato, dove alcune parole sono evidenziate più volte. Quello che a prima vista sembra un banale libro, in realtà nasconde un riferimento neanche troppo velato a Jonas. Il tronista, infatti, è più che mai presente “tra le righe” di ogni pagina. Osservando bene il testo, risaltano le parole che la corteggiatrice ha sottolineato, soprattutto una, ovvero “scelta”, che ricorre più e più volte. Un vero e proprio chiodo fisso che non lascia in pace la corteggiatrice nemmeno quando cerca di studiare! Chissà se Jonas ha visto il post e, se l’ha fatto, cosa ne pensa…

Uomini e Donne news, nessuna scelta pre-natalizia per Jonas: tutto rinviato a gennaio?

Fino a un paio di settimane fa, in rete i pettegolezzi relativi a un’imminente scelta di Jonas erano molto insistenti, tanto che in molti credevano davvero che il tronista avrebbe passato il Natale assieme alla sua nuova fidanzata. Tuttavia non è stato così. Del resto l’attore spagnolo ancora oggi appare molto confuso, e più passa il tempo, più l’indecisione cresce, assieme ai dubbi su Rama Lila. Per farli sparire basteranno questi dolcissimi post dalla corteggiatrice su Instagram?