Uomini e Donne news: Rama Lila super-sexy nella notte di Miami

Finalmente le nostre Uomini e Donne news tornano a occuparsi di un personaggio amatissimo dal pubblico della trasmissione, nonché grande protagonista del trono classico da settembre a febbraio, quando è stata scelta dall’ex tronista Jonas Berami ed è diventata così la sua fidanzata: stiamo parlando ovviamente della bellissima modella e studentessa milanese Rama Lila Giustini, che senza dubbio è sempre stata una corteggiatrice un po’ atipica. Per niente gelosa (al contrario della collega e amica Sharon Bergonzi), la bella Rama Lila Giustini è sempre apparsa piuttosto sicura di sé; fin troppo, secondo Jonas, che spesso le rinfacciava un certo menefreghismo, nonché l’abitudine di mettere sempre se stessa e i propri impegni davanti a tutto, anche alla loro conoscenza.

Uomini e Donne news: Rama Lila e la sua amica, assieme all’inseparabile Zenzy, vivono appieno la notte tra locali e discoteche

Anche da fidanzati, Jonas e Rama Lila non sono la tipica coppia uscita da Uomini e Donne. Finora, infatti, tutte le coppie formatesi all’interno del programma hanno vissuto fin da subito una relazione simbiotica, andando a convivere quasi immediatamente (in alcuni casi la sera stessa della scelta, come successo ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota) e non separandosi praticamente mai. Al contrario, a causa dei rispettivi impegni lavorativi e, nel caso dell’ex corteggiatrice, anche di studio, Jonas e Rama Lila si vedono ben poco, e non sembrano disposti a rinunciare a nulla per stare un po’ più insieme.

Ovviamente si tratta di scelte personali – nessuno può avere la pretesa di sapere come va vissuto un amore, e tutte le persone sono diverse, anche nelle esigenze – tuttavia questa scelta atipica sta causando loro molte critiche. Ogni giorno si mormora che si siano lasciati, tanto che anche ultimamente Jonas è dovuto intervenire pubblicamente per smentire tutto.

Uomini e Donne news: l’1 aprile per Rama Lila una serata a Stigliano (provincia di Matera) assieme a Jack Vanore

Da un po’ di giorni, non si avevano notizie del simpatico trio. Mentre l’ex tronista si trova in Spagna, impegnato sul set di un nuovo film, Rama Lila si trova negli Stati Uniti assieme a un’amica e all’inseparabile Zenzy. Avevamo lasciato Rama Lila a visitare la celebre Università di Harvard, ma poi la ragazza non aveva più postato sue foto, mentre la pagina ufficiale cominciava a riciclarne di vecchie. Oggi finalmente l’ex corteggiatrice ha dato notizie di sé, pubblicando sul suo profilo personale una foto a Miami, di notte; Rama Lila è super sexy, vestita con una mini vertiginosa e un top ridottissimo, sorride e si copre il viso con i capelli. Insomma, quella americana per la ragazza è una vacanza spensierata, fatta anche di discoteche e locali, com’è giusto che sia a ventidue anni.

Uomini e Donne news: ancora contestazioni sulla coppia, gli admin delle pagine ufficiali di Jonas Berami e Rama Lila intenzionati a prendere provvedimenti contro le offese gratuite

Tuttavia non tutti approvano, e la foto è stata sommersa di critiche da parte di chi non condivide l’abbigliamento troppo provocante di Rama Lila, né il fatto che anziché andarsene in Spagna da Jonas abbia preferito un viaggio con un’amica negli Usa. Ma ormai gli admin delle pagine della coppia hanno fatto l’abitudine alle critiche, che però diventano ogni giorno più feroci e volgari, tanto che si sta pensando di prendere provvedimenti legali. Magari ci penserà Rama Lila, che per la fine di marzo di certo sarà di ritorno: l’1 aprile, infatti, sarà l’ospite d’eccezione di una serata in una discoteca in provincia di Matera. Assieme a lei, l’opinionista di Uomini e Donne – ed ex tronista – Jack Vanore. E allora, finalmente, rivedremo Rama Lila in tutto il suo splendore, e vi daremo nuove Uomini e Donne news su di lei.