Uomini e Donne News: Riccardo Delicati parla di Teresa Cilia dopo l'eliminazione

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, Riccardo Delicati, noto corteggiatore di Teresa Cilia, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi in quanto ha ammesso di non aver visto la tronista attratta da lui, ma molto impegnata a conoscere i soliti corteggiatori. Proprio nella puntata di oggi infatti il ragazzo ha anche espresso la sua motivazione e il tutto riguarda l’atteggiamento anche poco accomodante della tronista. Il ragazzo ha infatti detto che rivedendo le puntate lei sembra più una maestra che bacchetta i suoi alunni.

Uomini e Donne news: Teresa e Raffaele solo un’esterna e tanti ricordi

Riccardo Delicati già dalla prima puntata di Uomini e Donne ha dichiarato il suo interesse per Teresa Cilia e si è detto molto contento di essersi trovato lì, quindi anche molto curioso di conoscerla. La tronista siciliana però non ha mostrato molto interesse per il ragazzo, tant’è vero che l’ha portato una volta in esterna e dopo quest’ultima non ci sono state altre possibilità di incontro. Riccardo Delicati infatti ha dichiarato che lui ha provato a mostrare il suo interesse, ha anche offerto a Teresa Cilia di andare con lui ad un concerto, ma la ragazza ha ammesso di non sentirsela e quindi ha rifiutato l’invito. Riccardo però nonostante tutto ha continuato a corteggiarla e a rimanere in studio nella speranza di poterla conoscere meglio, ma tutto ciò che gli è restato è solo un ricordo di una semplice esterna.

Uomini e Donne news: Riccardo parla di Teresa e dei suoi comportamenti

Riccardo Delicati ha abbandonato il programma con queste parole: “Mi sembri una maestrina che bacchetta gli alunni, e siccome io ero sempre all’ultimo banco a scuola preferisco andarmene via”. Sicuramente il ragazzo avrà pensato a molto a cosa dire nel momento in cui ha abbandonato gli studi ma raccontandosi ad Isa e Chia ha anche ammesso che il carattere di Teresa Cilia è troppo arrogante e a volte presuntuoso, un po’ come lui, ma purtroppo non hanno lo stesso senso dell’umorismo e nonostante i suoi tentativi di avvicinamento non è andato tutto bene. Riccardo inoltre dichiara di aver portato Teresa in quella che sarà la sua futura casa e ha anche ammesso che probabilmente lei c’entrava ben poco ma lui nonostante tutto ha voluto mettersi a nudo nonostante lei mostrasse interesse solo per Salvatore Di Carlo, Vincenzo Lucignano e Fabio Colloricchio. Insomma le cose non sono andate proprio bene ma nonostante la situazione Riccardo Delicati ha deciso di voler lasciare le porte aperte ad Uomini e Donne, magari ad una tronista che apprezzi di più le sue battute.