Uomini e donne news: Aldo e Alessia preparano il matrimonio

Non smettono di far parlare di sé Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più unite e innamorate mai uscite da Uomini e Donne, che al termine della trasmissione non solo si è fidanzata ufficialmente, ma ha anche bruciato tutte le tappe. I Pulciari, come li chiama il loro pubblico, sono andati a convivere la sera stessa della scelta (arrivata in maniera quasi imprevista, non canonica come le altre scelte della trasmissione), qualche mese dopo si sono trasferiti a Catania, la città natale di lui, e infine hanno deciso di sposarsi prima ancora di aver festeggiato il primo anniversario di fidanzamento. Ormai del matrimonio si sanno molte cose: si conosce la splendida location (un romantico castello in provincia di Catania), si sa quale make-up e che colore di capelli sfoggerà la bellissima sposa e come vestirà lo sposo, che in questi giorni è al settimo cielo. Tuttavia non si conosce ancora l’informazione più importante, ovvero la data in cui i due diranno il fatidico “sì”.

Questa dovrebbe essere imminente, dal momento che sia Aldo che Alessia hanno festeggiato rispettivamente gli addii al celibato e al nubilato. Si pensa al 19 dicembre 2014, venerdì prossimo, una data simbolica in quando è il compleanno di Aldo e ricorre l’anniversario del loro primo bacio, avvenuto proprio durante un’esterna dell’anno scorso, registrata per fare una sorpresa al ragazzo. Alessia, infatti, gli portò la torta e un album di foto in regalo, e i due si scambiarono il primo, dolcissimo bacio. Eppure una notizia delle ultime ore fa pensare che il matrimonio potrebbe essere celebrato dopo il 19, magari a Natale o a Capodanno, o addirittura nel 2015.

Uomini e Donne news: la coppia al settimo cielo tra faccette buffe e scherzi d’amore

Tornati protagonisti della loro pagina, che per delle lunghe settimane era stata affidata alle amorevoli cure delle admin, Aldo e Alessia nelle ultime ore hanno postato diverse foto e una news che ha reso molto felici tutti i loro fans: in queste ore sono in partenza per Parigi, dove staranno qualche giorno utilizzando un pacchetto regalo ricevuto in dono proprio da alcuni fans!

Raggianti e bellissimi, i due si sono fotografati prima a casa, con Aldo che faceva le faccette buffe e Alessia che si fingeva disperata, quindi in aeroporto, sotto il cartellone delle partenze. Concedersi una mini-vacanza prima delle nozze e del viaggio vero e proprio ci sta, tuttavia se il matrimonio fosse davvero il 19 sarebbe quantomeno strano! Perché assentarsi pochissimi giorni prima del sì, proprio quando di solito si è presissimi dagli ultimi preparativi e dagli inconvenienti che possono sorgere?

Uomini e Donne news: reality parigino per i pulciari, innamoratissimi e al settimo cielo

È anche vero che, come i fans ben sanno, i Pulciari hanno già fatto quasi tutto, compresa la scelta delle bomboniere (di recente li hanno avvistati in un negozio). Forse, si chiede qualcuno, si sono recati a Parigi per scegliere l’abito di nozze da principessa di Alessia? La capitale francese, infatti, non è solo la città dell’amore, ma anche la capitale europea della moda.

La coppia ha annunciato di voler portare tutti i fans con sé, dal momento che il viaggio è stato regalato proprio da loro. C’è dunque la possibilità che facciano dei video o comunque molte foto da condividere con chi li ama e li segue quotidianamente? Il pubblico spera proprio di sì!