Uomini e donne news: Salvatore ammalato a letto

Uomini e donne news, Salvatore Di Carlo ha la febbre, Teresa Cilia lo consolerà?

Uomini e Donne news. Dopo la registrazione della puntata del 7 gennaio 2015, ma forse soprattutto l’esterna fatta con Teresa Cilia sulla neve in montagna, con tanto di slittino incluso, Salvatore si è beccato una bella febbre ed è a letto che cerca di riprendersi. La bella tronista andrà per caso a trovarlo e a consolarlo? Non si sa. Fatto sta che nell’ultima registrazione pare che la splendida siciliana abbia avuto pure un occhio di riguardo verso Fabio, quando questo si è arrabbiato e stava quasi per lasciare la trasmissione. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? E sarà questa possibile eventualità che avrà mandato KO Salvatore di Carlo? Tutto questo non è dato sapersi, la confusione e il caos regnano sovrani all’interno della trasmissione condotta dalla sempre brava Maria de Filippi, e non pare che tutti questi dubbi che attanagliano i protagonisti delle vicende del programma verranno dissipati in breve tempo.

Uomini e donne news: un rapporto che sembra più tranquillo

Da quando Teresa Cilia era andata a trovare Salvatore di Carlo mentre quest’ultimo si stava allenando, lasciandolo sbigottito e completamente spiazzato dalla sorpresa, il rapporto tra i due sembrava pure aver preso una piega serena e tranquilla, tant’è che gli altri corteggiatori erano stati messi un pò in disparte (Fabio in primis) per via delle attenzioni che la siciliana dimostrava nei confronti del suo conterraneo. Fatto sta che adesso sembra che qualcosa potrebbe cambiare. Inoltre, di recente, Teresa ha postato un messaggio pare proprio per Di Carlo.

Uomini e donne news: una scelta difficile

Certamente, la coppia Teresa – Salvatore rimane saldamente in testa tra quelle candidate ad uscire dal programma indenne dalle vicende che sembrano anzi attanagliare le diverse situazioni. Ma nell’ultima puntata, tratta dalla registrazione fatta il 29 dicembre 2014,  la tronista ha un pò stupito tutti quando ha fermato Fabio, segnale che l’indecisione della bellissima siciliana è ancora in pieno corso. Certo, nella neve e in montagna lei e Salvatore si sono davvero trovati molto bene, e questo non lascerebbe poi così tanti margini per grosse sorprese. Tuttavia…

Uomini e donne news: una quasi rissa

Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio sono pure stati protagonisti di una discussione dai toni accesissimi, una vera e propria lite accesasi quando il padre di Colloricchio era stato chiamato in causa per un intervento su Teresa da Salvatore. Fabio ha intimato quindi a Salvatore di non nominare più suo padre, e la tensione è sfociata fino ad un livello che per poco non si stava per trasformare in rissa, con i due che stavano praticamente arrivando alle mani e che sono stati fermati da Jack e Andrea Cerioli, e dopo la quale il calciatore siciliano ha pure litigato con Tina, che è assoluta fan e sostenitrice di Colloricchio, ritenendola spudoratamente di parte e falsa

Uomini e donne news: una tensione palpabile

Pare che all’interno della trasmissione di Canale 5 la tensione sia davvero all’ordine del giorno, con notizie che quotidianamente agitano gli animi, polemiche, contraddizioni, cambiamenti di umore e colpi di scena. Il triangolo Teresa-Fabio-Salvatore fa molto discutere. Pare però che il trono di Teresa sia tra i tre quello più caldo e movimentato, con i due corteggiatori prediletti sempre sul punto di collisione e con la tronista a cui non pare quasi vero di avere due bei ragazzi così disposti a ogni cosa per ottenere le sue grazie. Continuate a seguirci, a presto nuove Uomini e Donne news!

Lascia un commento