Uomini e Donne news, Salvatore Angelucci ritrova l’amore accanto a Irene Coppola e la presenta a Karina

News Uomini e Donne su Salvatore Angelucci, storico tronista della trasmissione di Canale Cinque: dopo Paola Frizziero e Karina Cascella, (forse) il vero amore.

Uomini e Donne News – Parlando di Uomini e Donne, le news su Salvatore Angelucci di solito riguardano principalmente il suo lavoro di deejay, ma stavolta anche nella vita privata del ragazzo potrebbe esserci una svolta. Seppur datato (risale infatti a diversi anni fa, all’edizione 2005/2006 di Uomini e Donne), il trono dell’ex modello è stato uno dei più amati nella storia del programma di Maria De Filippi. Bellissimo e dolce, dopo aver svolto il ruolo di “tentatore” nella trasmissione “Vero Amore” della stessa De Filippi, Salvatore salì sul trono più famoso di Italia per cercare di trovare l’anima gemella. A consigliarlo c’era Karina Cascella, che con lui aveva condiviso l’esperienza di “Vero Amore”. Il bel ragazzo di Francavilla a Mare non deluse le aspettative: il suo trono fu davvero uno dei più veri ed entusiasmanti, anche grazie a una delle corteggiatrici, la napoletana tutto pepe Paola Frizziero, che poi fu anche la sua scelta. Fuori dagli studi di Canale Cinque, nonostante l’appoggio delle fans, la storia tra Paola e Salvatore non ebbe però lo stesso lieto fine. Tra alti e bassi, rotture e riavvicinamenti, i due stettero insieme poco più di un anno. Una volta single, Angelucci si avvicinò alla sua amica del cuore, Karina Cascella, e non passò molto tempo che i due si misero insieme.

Uomini e Donne news: definitivamente archiviata la storia con Karina Cascella, Salvatore ha voltato pagina

Seppur anch’essa costellata da diversi tira e molla, la storia tra Sasà – così lo chiamano affettuosamente le fans e gli amici – e Karina ha avuto senza dubbio più successo rispetto a quella con la Frizziero. Anni fa la coppia ha partecipato insieme al reality La Talpa (vinto da Karina) continuando a stare insieme per diversi anni, al punto da arrivare a parlare di matrimonio.

Una cerimonia che sancisse ufficialmente la loro unione alla fine non c’è mai stata, ma è arrivato il coronamento ancora più completo che un amore può desiderare: Salvatore e Karina hanno avuto una figlia, la piccola Ginevra, che oggi ha la madre – Angelucci corre dalla sua bambina per viziarla e coccolarla come solo un buon padre sa fare. Dopo aver concluso la sua carriera di modello, infatti, l’ex tronista si è reinventato deejay ed è diventato uno dei più famosi e richiesti d’Italia, ragion per cui è spesso in giro per discoteche.

Uomini e Donne news: Irene Coppola è il nuovo amore di Salvatore Angelucci, che le ha presentato sia Ginevra che Karina

Conclusasi la storia con la madre di sua figlia, i rumors circa una possibile nuova relazione di Salvatore Angelucci hanno iniziato a susseguirsi in maniera quasi frenetica. Che nella vita dell’ex tronista ci fosse una nuova donna, questa volta completamente diversa da tutte le altre? Dopo diversi avvistamenti, oggi si sa con certezza: il deejay ha ritrovato l’amore e la serenità accanto a Irene Coppola, giovane vocalist dalla capigliatura rosso fuoco.

I due si sono conosciuti un paio di anni fa. La passione è scoppiata subito, ma la relazione si è consolidata nel tempo; oggi non sono la bella Irene è amatissima dalla figlia di Salvatore, ma ha anche conosciuto Karina, che di recente da Barbara D’Urso ha confermato di trovarla molto simpatica. E chissà che la prossima news di Uomini e Donne non riguardi una gravidanza della bella fidanzata di Salvatore!