Uomini e Donne news, Salvatore avverte Teresa: “Se mi fido di te, non farmene pentire”

Uomini e Donne news, Salvo manda un messaggio in codice (ma nemmeno troppo) a Teresa

Uomini e Donne news che riguardano Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia, in questi giorni si susseguono una dietro l’altra. Nonostante la febbre che l’ha tenuto a letto per qualche giorno, il ragazzo ha trovato comunque il tempo di essere attivo sui social, soprattutto su Facebook. L’ha fatto ieri sera, domenica 11 gennaio 2015, quando ha dato la buonanotte alle sue fans con un post molto speciale che lascia presagire cose molto belle per i fans della coppia… forse – finalmente – il tanto atteso bacio?!

Come sappiamo dalle anticipazioni relative all’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso 7 gennaio, in studio le cose non sono andate molto bene per Salvatore. La sua esterna con Teresa sulla neve è stata dolce e romantica, ma nonostante l’occasione giusta si fosse creata e la tronista avesse l’aria di non aspettare altro, il bacio non tra i due ancora non c’è stato. Come prevedibile questo ha avuto delle conseguenze sull’umore di Teresa, che in puntata non appariva certo al top (era insolitamente quasi struccata, qualcuno ha avuto l’impressione che avesse pianto). Salvatore le ha chiesto di ballare per spiegarle probabilmente perché non si decide a baciarla, ma lei l’ha rifiutato.

L’ha dunque presa quasi con la forza e portata al centro dello studio; non ha fatto in tempo a dire la prima frase che lei è scappata via (la puntata era finita), rifugiandosi in camerino. Alla luce dei fatti, dunque, non si può certo dire che per la verace siciliana sia stata una puntata positiva. Non lo è stata nemmeno per Salvatore, che però fino a oggi sui social non ha mai scritto nulla di neanche lontanamente accostabile a quanto avviene in trasmissione: solo status sull’influenza e sulla sorellina che lo coccola, e di tanto in tanto qualche ringraziamento ai fans.

Uomini e Donne news, Salvatore avverte Teresa: “Non farmi pentire di fidarmi di te…”

Ieri sera, invece, dando la buonanotte al suo pubblico virtuale, il corteggiatore è tornato a sbilanciarsi con una frase che è tutto un programma, e che dice così:

“Non mi fido facilmente. Quindi quando dico che “mi fido di te”, per favore, non farmelo rimpiangere”.

Si tratta forse di un velato avvertimento a Teresa? La maggior parte dei fans la pensa così. L’interpretazione più accreditata è che i due si siano finalmente baciati, ma Salvo continua ad avere paura che la tronista possa far pace con Fabio e cedere ancora una volta ai suoi baci, quei baci che l’hanno sempre fatto infuriare e che – suo dire – sono il motivo principale per cui in tutto questo tempo non ha mai avuto un vero contatto fisico con lei, solo baci sulla guancia o sul collo. Dobbiamo attendere la registrazione che si terrà martedì 13 gennaio 2015.

Se Teresa è realmente innamorata di Salvatore come molti pensano, certamente non se lo farà ripetere due volte e starà molto attenta a non deludere le sue aspettative. Ma se fosse realmente indecisa tra i due? Davvero riuscirebbe a trattenersi con Fabio, che pure le piace molto, solo per non dare un dispiacere al bel siciliano? E perché Salvo non bacia Teresa?

Uomini e Donne news: cresce l’attesa della prossima registrazione del trono classico prevista per martedì 13 gennaio

Ormai è chiaro che fino a domani, quando si registrerà un nuova puntata del trono classico, non sapremo nulla con certezza. Non resta che ipotizzare come stanno facendo le fans sulla pagina Facebook ufficiale di Salvatore, convinte che la coppia si sia riappacificata e il bacio tanto atteso sia arrivato. Sarà davvero così? Non appena sapremo tutto, avrete nuove  Uomini e Donne news dell’ultima ora… continuate a seguirci!