Uomini e donne news: Salvatore avvistato a Roma con la redazione, scelta in arrivo?

Uomini e donne news: Teresa Cilia sarà raggiunta a Milano da Salvatore? E perchè lui è in tenuta da sci?

La splendida tronista siciliana della stagione odierna di Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria de Filippi, ha trovato modo di distrarsi dalle vicende che la riguardano all’interno del programma. Ultimamente pare che Teresa si sia molto avvicinata a Salvatore di Carlo, lasciando un pò da parte Vincenzo e Fabio, gli altri due corteggiatori. Se il primo ha proprio abbandonato il programma, affidando tutto il suo malumore e tutta la sua frustrazione a un post scritto sulla sua pagina personale dei social network, il secondo ha avuto una discussione accesa all’interno della registrazione avvenuta il ventinove dicembre con la stessa Teresa, che ha detto di essersi riavvicinata molto a Salvatore perchè sente che da parte di Fabio c’è distacco e vede che nei casi che la riguardano lui non ha nessuna reazione. Ebbene si è saputo ora che Teresa aveva sì detto che sarebbe andata a fare capodanno con le amiche, ma che in realtà le cose sono andate ben diversamente a quanto pare..

Uomini e donne news: Teresa e gli amici di Salvatore

In realtà pare che, come confermato da alcune fonti, la stessa Teresa abbia passato il Capodanno con amici di Salvatore (alcune foto la ritraggono proprio con loro). Non si sa se nella stessa serata poi con lo stesso Salvatore sia successo qualcosa di particolare (cosa che andrebbe peraltro contro le regole dettate dalla redazione del programma di Maria de Filippi), fatto sta che questa strana coincidenza fa davvero pensare.

Uomini e donne news: una segnalazione strana

Intanto, c’è la segnalazione da parte di una fan che ha avvistato Salvatore in un autogrill vicino a Roma(a testimoniarlo pure una foto scatta insieme). Un’altro dettaglio che aggiunge pepe alla faccenda: pare che insieme al bel corteggiatore ci fosse anche la redazione di Uomini e donne: sarà perchè vogliono girare un’esterna con Salvatore e Teresa?

Uomini e donne news: in rotta verso Milano

Inoltre, sempre grazie alla testimonianza resa dalla gentilissima fan, pare che Salvatore e la redazione della trasmissione di Maria de Filippi fossero diretti verso Milano. Perchè proprio verso Milano? Perchè pare che Teresa Cilia si trovi proprio a Milano con delle amiche. Sarà il capoluogo lombardo il luogo dove si girerà la prossima esterna? Chissà.

Uomini e donne news: Salvatore Di Carlo in tenuta da sci

Pare inoltre che Salvatore fosse vestito in tenuta da sci: che si sia preparato per andare in qualche località montana con la bella siciliana? Magari Teresa Cilia si è già spostata da Milano, o magari si sposteranno insieme, questo non è dato sapersi. Fatto sta che parrebbe strano che Salvatore si sia vestito in tenuta da sci solamente per andare a Milano: va bene che al nord fa freddo e magari lui non è abituato, ma insomma…

Uomini e donne news: Teresa sempre più vicina a Salvatore

Questa sorpresa, comunque, sarebbe sicuramente molto ma molto apprezzata da Teresa Cilia, che così si avvicinerebbe ulteriormente al corteggiatore siciliano e si allontanerebbe, ancora una volta di più, da Fabio Colloricchio. Una scelta che moti seguaci del programma di Canale cinque danno già per scontata, anche se non sono da escludersi colpi di scena, ai quali del resto Uomini e donne news ci ha già abbondantemente abituato.

Lascia un commento