Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo beato tra le fans

Le Uomini e Donne news tornano a parlare di una coppia amatissima, tra le più apprezzate degli ultimi troni di Uomini e Donne, quelli che hanno animato i pomeriggi di Canale 5 da settembre 2014 a febbraio 2015. Stiamo parlando dell’ex tronista Teresa Cilia e del suo attuale fidanzato, l’ex calciatore ed ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, che nel corso della trasmissione è riuscito a far breccia nel cuore della ragazza sino a farla innamorare perdutamente di lui, portandola a sceglierlo. Ma anche lui non è da meno. All’inizio, infatti, era proprio il bel Salvatore quello che appariva più innamorato tra i due, viste anche le continue scenate di gelosia in puntata, le lacrime in studio e le esterne a tratti appassionate, a tratti tenere, a tratti rabbiose; con la vicinanza e l’inizio di una storia vera, in cui i due piccioncini non si sono praticamente mai separati se non per poche ore, il sentimento non è affatto scemato, anzi.

 Uomini e Donne news: un successo la serata dell’ex corteggiatore presso l’Epic di Milazzo, nella sua Sicilia

Si è ingigantito al punto che sui social si sprecano le dichiarazioni d’amore del ragazzo, che a differenza di molti altri uomini non ha affatto paura di mostrare i propri sentimenti. È di ieri, infatti, una foto romantica della coppia postata su Facebook direttamente da Salvatore, che ha accompagnato l’immagine con delle parole forti, romanticissime, che hanno letteralmente mandato in visibilio le fans: “il mio cuore ti appartiene”, ha scritto. Una dichiarazione d’amore in piena regola, arrivata proprio nel giorno della festa della donna, in cui Salvatore era impegnato nell’ennesima serata in discoteca. Questa volta l’ospitata si teneva all’Epic, un locale a Milazzo, in Sicilia, e come sempre ha registrato il tutto esaurito: moltissime erano le fans accorse per ammirare dal vivo il loro beniamino, che a detta di tutte non si è mai tirato indietro, firmando autografi, chiacchierando e facendo foto con chiunque glielo chiedesse.

 Uomini e Donne news: tripudio di serate per Salvatore, che attualmente è il più richiesto tra i protagonisti uomini di questo trono

Ovviamente le fans presenti hanno inviato resoconti e foto alla pagina ufficiale Facebook, e gli admin hanno subito provveduto a pubblicare gli album. C’è da dire che Salvatore attualmente è richiestissimo, quasi più degli ex colleghi – che tuttavia erano tronisti e avevano già iniziato con le serate – Jonas Berami e Andrea Cerioli, assieme ai quali farà presto una serata in Sardegna. Da essere indeciso circa l’opportunità di fare o meno delle serate, Salvatore ne sta facendo parecchie, segno che forse lui e Teresa hanno deciso di sfruttare al meglio la popolarità di questo periodo, mettendo da parte un bel gruzzolo per cominciare una vita insieme, proprio come fatto da altre coppie quali Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, oppure Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

 Uomini e Donne news: arriva la dichiarazione pubblica di Teresa, che scrive al fidanzato “Ti amo da morire”!

Del resto tutto lascia pensare che Teresa abbia finalmente messo da parte la sua proverbiale gelosia, e si sia “rassegnata” ad aspettare il suo fidanzato a casa oppure in hotel dopo ogni serata. Anche l’ ex tronista appare più innamorata che mai, tanto che fioccano le dichiarazioni a mezzo social: “Ti amo da morire”, ha scritto infatti la ragazza al fidanzato su Instagram, esplicitando finalmente quei sentimenti che sul trono erano visibili a tutti tranne che a lei. A presto con nuove Uomini e Donne news di gossip su questa coppia amatissima!