Uomini e Donne news: Salvatore annuncia una sorpresa!

Uomini e Donne news su una delle coppie del momento, quella formata dall’ex tronista Teresa Cilia e da Salvatore Di Carlo, sono tra i più gettonati di questo periodo: innamoratissimi, nonostante le numerose liti viste nel caso del viaggio a Budapest offerto loro dalla redazione del programma, i due non si staccano praticamente mai e fanno tutto insieme. Dalle foto e da quello che scrivono sui social si evince chiaramente che sono molto felici e che non chiedono di meglio dalla vita, tuttavia anche sulle loro bacheche – come su quelle della maggior parte degli ex protagonisti di Uomini e Donne – fioccano spesso le critiche. In particolar modo, attualmente a scrivere sono moltissimi ex fans che non condividono il modo che hanno Salvatore e Teresa di viversi la coppia, ovvero, come abbiamo detto senza staccarsi mai.

Uomini e Donne news: Salvatore coccola la sua donna prima della serata di ieri martedì 24 febbraio 2015 al Vanilla di Cosenza, in Calabria

Premesso che si tratta di scelte molto personali, e che ognuno vive l’amore e il rapporto di coppia come meglio crede, oggi in difesa dei due piccioncini è intervenuta una delle admin della pagina ufficiale di Teresa, che ha svelato come stanno veramente le cose. È passato diverso tempo dal viaggio, ha scritto la ragazza, e le cose tra Salvo e Terry ovviamente sono cambiate. E sono cambiate in meglio: la coppia ha trovato un suo equilibrio e adesso litiga molto meno, si amano e stanno insieme non per gelosia o altro, ma perché non riescono a stare separati. Trattandosi dei primi tempi, e dopo cinque mesi di lontananza forzata, sembra più che normale. E a dimostrare che questa ragazza dice il vero, c’è la foto postata ieri da Salvatore, che ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre abbraccia Teresa sul treno che li conduce verso Cosenza, dove lui da solo ha tenuto una serata.

Uomini e Donne news: l’ex tronista in viaggio col fidanzato impegnato con le serate

Per accompagnare la foto, l’ ex corteggiatore scrive che si coccola la sua donna prima di andare a fare la serata. E i loro sguardi dolci e adoranti dicono tutto senza che vi sia bisogno delle parole; tra i molti che denigrano questa coppia, ce ne sono molti di più che dopo aver guardato una di queste foto sono pronti a scommettere che i due presto potrebbero rivelare qualche sorpresa ai loro fans, per esempio un figlio oppure, perché no, un bel matrimonio. Intanto il loro progetto principale è quello di andare a vivere insieme in una casetta tutta loro, e probabilmente i soldi delle serate servono proprio a questo!

Uomini e Donne news: fioccano le serate per Salvatore, in previsione anche un’ospitata per la festa della donna, che ne penserà Teresa?

La gelosia pare sia sotto controllo: ieri alcune fans li hanno incontrati alla stazione di Termini Imerese, hanno parlato con loro e fatto delle foto, percependo una rinnovata serenità nell’aria. Forse – e i fans se lo augurano di cuore – messe da parte le intemperanze e gli scatti di rabbia, questa coppia potrà andare molto molto lontano, e le nostre Uomini e Donne news l’avevano già anticipato!