Uomini e Donne news: Salvatore compie gli anni e Teresa lo festeggia così

Vogliamo dedicare questa puntata delle nostre Uomini e Donne news al compleanno di uno dei protagonisti della prima parte del trono classico di quest’anno: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Teresa Cilia e oggi suo fidanzato da due mesi e mezzo. Ex calciatore del Vittoria, una squadra siciliana, in provincia di Ragusa, Salvatore fin dall’inizio è apparso molto preso dalla tronista, al punto da farle continue scenate di gelosia. All’interno del programma, il loro rapporto è sempre stato teso, fatto di alti e bassi, e di gelosie visibili a chiunque… forse proprio a tutti tranne che a loro, dal momento che ci hanno messo diversi mesi a capire di essere fatti l’uno per l’altro!

Uomini e Donne news: anche noi della redazione vogliamo unirci ai fans e augurare il meglio a questo giovane e ben “fenomeno” palermitano!

Alla fine, però, dopo un bacio attesissimo da tutti i fans, è arrivata anche l’inevitabile scelta: inevitabile proprio perché il pubblico l’aveva capito dall’inizio che quei due erano destinati a stare insieme. E infatti è stato proprio così. Dalla fine del programma, i due non si sono separati nemmeno per un giorno. Le uniche occasioni di solitudine – si fa per dire – per l’ex corteggiatore sono rappresentate dalle serate che talvolta fa da solo, talvolta in coppia con la sua Teresa. I due hanno anche deciso di andare a convivere e probabilmente, esaurito il periodo delle serate, anche loro, come molti ex Uomini e Donne trono classico, decideranno forse di aprire un’attività in proprio, da gestire personalmente e in cui realizzarsi.

News Uomini e Donne: “Sei la mia vita!”, gli auguri speciali di Teresa Cilia al suo fidanzato

Oltre alle varie pagine dedicate gossip Uomini e Donne ed a Salvatore, tra cui la sua seguitissima pagina personale Facebook, a fare gli auguri al “fenomeno” – come lo chiamano da sempre i fans, copiando una parola che lui utilizzava spesso rivolta a Teresa (quando le diceva di non fare la “fenomena”, e lei si irritava moltissimo) – ci ha pensato la sua fidanzata, che ha pubblicato un biglietto di lui con la scritta “Ti amo”. Proprio in risposta a questa dichiarazione, l’ex tronista ha scritto che lei lo ama ancora di più, gli ha fatto gli auguri e poi hai aggiunto “sei la mia vita!”.

Uomini e Donne news di gossip: la coppia inseparabile e sempre più innamorata, a dispetto delle critiche e di chi non ha mai creduto nel loro amore

Un amore enorme, insomma, che sembra crescere giorno dopo giorno. Anche se non sono più in televisione, sia Teresa che Salvatore sono sempre in contatto con i loro fans attraverso i social; soprattutto Facebook e Instagram, dove vengono pubblicate continuamente foto e filmati che li riguardano. Assieme a loro adesso c’è anche il piccolo e buffo Django, il cagnolino di Salvo, che è diventato il terzo membro della famigli, in attesa del quarto… magari un bel bambino biondo come Salvatore?! Nel rinnovare gli auguri della redazione di Uomini e Donne news al “fenomeno”, vi aspettiamo presto con altre notizie dell’ultima ora sugli ex U&D!