Uomini e Donne news: Salvatore conserva gelosamente il braccialetto regalato a Teresa per Natale

Uomini e Donne news di oggi riguardano uno scoop che di certo i fans di Teresa Cilia, che potrebbe essere prossima alla scelta anche se molto confusa,  e Salvatore Di Carlo non potranno non apprezzare: stiamo parlando della fine fatta dal braccialetto che, come tutti ricordano, Salvo in esterna regalò a Teresa e che quest’ultima, dopo l’ennesima litigata, gli scaraventò contro. Ebbene, oggi finalmente sappiamo che fine ha fatto quel benedetto braccialetto! A svelarlo, un gesto dolcissimo fatto proprio dal corteggiatore qualche ora fa.

Ma andiamo con ordine. L’esterna in cui Salvatore, poco prima della sospensione del programma per via delle festività natalizie, si era vestito da Babbo Natale per incontrare la sua tronista è stata indubbiamente una delle più seguite (e belle) di sempre. Sì, perché nonostante i due in quell’esterna abbiano litigato  e nonostante il mancato bacio (e Teresa è scappata via in lacrime, salvo poi essere raggiunta dal ragazzo che l’ha consolata e abbracciata), la pace è arrivata presto ed è stata seguita a poche ore di distanza da un’altra esterna bellissima in cui Salvatore ha regalato a Teresa un braccialetto molto carino, con un ciondolo a forma di cuore.

Purtroppo, però, quel braccialetto sembrava aver fatto decisamente una brutta fine. Nella seguente registrazione, in studio Salvatore venne a conoscenza dei baci di Teresa con Fabio, nonché dell’esterna molto appassionata che aveva avuto luogo tra i due, e si arrabbiò talmente tanto da litigare ferocemente con Teresa arrivando a insultarla dandole della poco di buono. Affermò anche che il suo sarebbe stato un no, e che per evitare di dirglielo se ne sarebbe andato via prima. Per tutta risposta Teresa si alzò e gli andò incontro come se volesse picchiarlo (arrivò a mettergli le mani in faccia), quindi si tolse il bracciale e glielo scaraventò addosso.

Uomini e Donne news: da una foto postata poco fa sul profilo ufficiale Facebook di Salvatore, si scopre che il corteggiatore ha conservato gelosamente il braccialetto, come se fosse un pegno d’amore per la “sua” tronista

I più ricorderanno che in quell’occasione Salvatore si limitò a raccogliere il braccialetto, che però fino ad ora non si sapeva che fine aveva fatto. Si pensava fosse stato buttato, visto che di certo non rappresentava più il ricordo di un momento felice… anzi! E invece no: a sorpresa, nel pomeriggio sulla pagina ufficiale Facebook del portierone siciliano è comparsa questa scritta:

“Visto che in molti avete chiesto che fine avesse fatto. Eccolo!!!! :-)”

Seguita proprio da una foto del braccialetto in questione! Non si sa se a postarla sia stato Salvatore oppure qualcuno dello staff che gestisce la pagina, quindi un admin. Quel che è certo è che, anche se fosse stato un admin, la foto l’ha avuta direttamente dal corteggiatore, col permesso di pubblicarla. Sotto la foto impazzano i commenti di fans e detrattori: che si tratti di un messaggio per Teresa, un invito a credergli nonostante le liti e il mancato bacio? Per i più non ci sono dubbi, certamente è così! E inoltre, tutti ci chiediamo che cosa potrebbe accadere nella prossima registrazione prevista per martedì 13 gennaio 2015.

Uomini e Donne news: il messaggio è inequivocabilmente diretto a Teresa. Cosa farà ora la tronista?

Il fatto che questa foto venga postata proprio oggi, dopo che nell’ultima puntata registrata Teresa è parsa di nuovo lontana da Salvatore, colpevole di non baciarla nonostante ora non ci siano più ostacoli di mezzo, è certamente indicativo. Il ragazzo vuole lanciare un messaggio alla Cilia, farle capire che nonostante quanto successo, lui quel bracciale lo conserva ancora gelosamente… e forse è pronto a rimetterglielo al polso in un futuro non troppo lontano, quando finalmente lei si deciderà a sceglierlo. Infine, rumoreggia che in un selfie recente Teresa sia apparsa molto felice e distesa: prossima alla scelta?

Certo, potrebbe trattarsi anche di una mossa da fine stratega per farsi perdonare il mancato bacio (dopo le ultime anticipazioni sempre più fans mettono in dubbio il reale interesse del corteggiatore…) e passare dalla parte dell’innamorato ferito, tuttavia in pochi credono a questa ipotesi. Di certo, però, a Uomini e Donne tutto può succedere, a maggior ragione ora che ci avviciniamo alle scelte… per scoprire la verità, non vi resta che seguirci e attendere nuove Uomini e Donne news!