Uomini e Donne news: Salvatore annuncia una sorpresa!

Le Uomini e Donne news non si stancano mai di occuparsi di quella che probabilmente è una delle coppie più belle uscite negli ultimi anni dal programma: stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore che molto hanno contribuito al successo della prima parte del trono classico 2014/2015. Dopo le litigate dei primi tempi, quando ancora non si conoscevano sufficientemente bene ed erano comprensibilmente stressati dal periodo molto impegnativo che avevano trascorso a partire dal momento della scelta, con le telecamere 24 h su 24 h per il viaggio, tra i due procede tutto alla grande, tanto che di l’altro giorno, pubblicando una foto posata insieme alla sua fidanzata, Salvatore ha scritto: “Più il tempo passa e più il Noi Due diventa certezza”.

Uomini e Donne news: Salvatore annuncia una sorpresa tramite gli admin della pagina, e si scatenano le previsioni

Ma Teresa non è l’unica a essere innamorata persa del suo Di Carlo. Un’altra donna le fa concorrenza, anche se per adesso è troppo piccola per ambire a fidanzarsi con il suo nuovo eroe: stiamo parlando della nipotina di Teresa, la piccola Noemi, che a quanto pare va pazza per il nuovo zio. Qualche ora fa l’ex tronista ha pubblicato una foto della bambina, assieme a un cuginetto, intenta a guardare la televisione in braccio a Salvatore, che come sa chi lo segue da tempo, ha un ottimo rapporto con i bambini, tanto che più volte è sembrato che stesse facendo le prove generali di paternità. Del resto Teresa non ha mai fatto mistero di desiderare più di ogni altra cosa di formare una propria famiglia, e ci sembra che anche Salvatore, a prescindere dalle critiche che gli vengono mosse e che spesso sono infondate, sia più che pronto al ruolo di amorevole papà.

Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore a Temptation Island? Si moltiplicano anche i gossip che parlano di matrimonio e gravidanza

Proprio l’ex corteggiatore qualche ora fa ha lasciato agli admin della sua pagina ufficiale Facebook il compito di annunciare a breve una sorpresa ai fans da parte sua. Come prevedibile, il post ha riscosso successo e curiosità, e ora tutti si interrogano su quale sia la sorpresa in serbo dalla coppia. Oltre a chi si spinge a ipotizzare convivenza e gravidanza (la prima è molto probabile, visto che i due hanno già dichiarato di avere intenzione di andare a convivere), c’è anche è convinto che la coppia parteciperà alla nuova edizione del reality Temptation Island. Considerando la simpatia della De Filippi nei confronti di Di Carlo e il successo dei due sia all’interno del programma che fuori, non è certo un’ipotesi campata in aria. Tuttavia, data la proverbiale gelosia di Teresa, in molto pensano che non sia il programma ideale per loro! Soprattutto, sottolinea ironicamente qualcuno, se Salvatore ci tiene alla sua serenità.

Uomini e Donne news: nuove serate di coppia per Salvarore e Teresa, che sono ancora richiestissimi

Nel frattempo i due continuano a fare serate: venerdì sera, 20 marzo, Salvatore Di Carlo sarà ospite presso il Medea Beach Resort, in provincia di Salerno, mentre domenica 22, assieme a Teresa, farà una serata in Calabria, al Silver Gold di Crotone. Il 28 marzo sarà invece la volta del Meridien di Taormina, sempre con Teresa. Insomma, per ora per questa coppia bella e innamoratissima il declino mediatico sembra decisamente molto lontano, come ci confermano di volta in volta le Uomini e Donne news che li riguardano!