Uomini e Donne news, Salvatore Di Carlo e Teresa si vedranno prima della pausa natalizia?

Uomini e Donne news: il giorno dopo la registrazione di lunedì 8 dicembre, Salvatore Di Carlo è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino

Dopo la furiosa lite in studio con Teresa Cilia – lite durante la quale la tronista gli ha gettato in faccia il bracciale ricevuto in regalo per Natale e si è alzata quasi per prenderlo a schiaffi –, inaspettatamente Salvatore Di Carlo si è ripresentato in puntata. Dalle anticipazioni, infatti, sappiamo che pur non avendo registrato alcuna esterna insieme (i due in puntata erano ancora molto arrabbiati l’uno con l’altra), il bel portiere siciliano ha deciso di restare fino a che Teresa non decide di eliminarlo. Ha però subito chiarito a Maria De Filippi e al pubblico che il suo sarà un no, ribadendo con più forza il concetto dopo aver visto l’esterna di Fabio e Teresa in cui i due (manco a dirlo) si baciavano ancora. Terminata la registrazione, i protagonisti sono tornati in albergo e il mattino dopo alcune fans hanno incontrato Salvatore all’aeroporto di Fiumicino. Ovviamente il ragazzo non ha potuto parlare di come vanno le cose con Teresa, ma si presume che stesse per prendere l’aereo per tornare a casa. A questo punto, dato che probabilmente verrà presto registrata un’esterna “chiarificatrice” tra i due, si suppone che questa avrà luogo qualche giorno prima della registrazione della prossima puntata del trono classico, quindi forse agli inizi della prossima settimana; i più speranzosi, invece, sperano che l’esterna della coppia stavolta si svolga nella loro Sicilia, e che Salvatore sia tornato a casa per poi andare a fare una sorpresa alla sua bella. Proprio in questi giorni la redazione ha fatto sapere che l’intera settimana dal 9 al 12 dicembre verrà dedicata al trono classico. Se la trasmissione viene stoppata già la settimana dopo, però, ossia a partire dal 15, c’è anche la possibilità che non si registri più prima delle ferie natalizie. In questo caso, purtroppo, bisognerà attendere in nuovo anno per capire se Salvatore e Teresa finalmente riusciranno a chiarire davvero

Uomini e Donne news: né Andrea Cerioli, né Tina e né Gianni credono che Salvatore direbbe di no se fosse proprio lui la scelta di Teresa

Quando in puntata ha dichiarato che il suo sarebbe stato un no, praticamente non gli ha creduto nessuno. Sì, perché gli occhi di Salvatore parlano, e mentre la bocca diceva una cosa, lo sguardo ne diceva un’altra.

Anche Andrea Cerioli, che con la vicina di trono Teresa ha un bel rapporto di stima e amicizia reciproca, ha preso scherzosamente in giro il corteggiatore, cercando di fargli capire che il programma prevede anche dei baci, e che con il suo atteggiamento non sta costruendo nulla di concreto.

Ma come sappiamo, il calciatore siciliano è molto testardo… eppure, gli sforzi congiunti di Andrea e Gianni riescono a fargli ammettere la verità, e cioè che resta in puntata perché Teresa gli interessa ancora!

Uomini e Donne news, Salvatore e le foto con le fans: il sorriso è spento e gli occhi sono tristi… colpa della Cilia?

Negli ultimi tempi Salvatore ha postato spesso foto che lo ritraggono abbracciato alle fans che incontra in giro. Anche a Fiumicino, alcune ragazze l’hanno riconosciuto e si sono affrettate a fare delle foto assieme a lui.

Postate in tempo reale sui social-network, le foto mostrano un Salvatore stanco e triste, che però con tenacia le prova davvero tutte per far ingelosire Teresa… e conoscendo il temperamento passionale e possessivo della ragazza, possiamo immaginare che ci sta riuscendo benissimo!