Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo preso in giro a causa di Teresa

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni delle Uomini e Donne news, tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia ci sarebbero stati dei riavvicinamenti. Questa è senza dubbio una buona notizia per i due siciliani, anche se purtroppo il corteggiatore, a causa della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, è stato preso più volte in giro all’interno del suo ambiente lavorativo. Salvatore però ha dichiarato che nonostante tutto lui non si arrende e ha assolutamente voglia di continuare il suo percorso. Il tutto perchè nessuno può giudicare la sua vita senza averla percorsa con i suoi stessi passi, secondo appunto il corteggiatore in questione.

Uomini e Donne news: Salvatore preso in giro durante una partita

Il corteggiatore Salvatore Di Carlo, come ben si sa, è portiere di una squadra calcistica d’eccellenza. Il ragazzo tiene tantissimo al suo lavoro, tanto da non volerlo abbandonare per partecipare ad Uomini e Donne, e proprio per questa ragione si riesce a dividere tra i vari impegni della giornata. Durante una partita però il portiere pare che sia stato preso in giro dalla tifoseria a causa della sua partecipazione al programma. Alla fine dei 90 minuti il ragazzo è andato sotto la curva per chiarire la questione, ma a quanto pare dei giornalisti non hanno dimenticato la faccenda, facendo così riaffiorare l’evento. Tutto questo è inoltre avvenuto con della malainformazione in quanto il ragazzo all’interno del pezzo è stato definito tronista quando poi è li nelle vesti di corteggiatore. Salvatore Di Carlo però non ha intenzione di abbandonare il suo percorso all’interno degli studi Elios, anzi ha tutta la voglia di voler conquistare la sua Teresa Cilia.

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo commenta l’accaduto e ammette di non arrendersi

Il corteggiatore siciliano dopo l’accaduto non è sembrato assolutamente ferito dalla situazione, anzi ha ribadito che lui è molto interessato alla tronista siciliana, e proprio per questo ha voglia di continuare a partecipare ad Uomini e Donne, anche se comunque questo significa avere dei contrasti con il tecnico della sua squadra e con gli impegni societari. Teresa Cilia quindi pare che sia entrata realmente all’interno del cuore di Salvatore Di Carlo e proprio per questo si hanno delle ottime prospettive per il loro futuro; ammesso che la ragazza lo scelga per una storia al di fuori degli studi televisivi. Salvatore infine si è detto felice della sua vita, ma soprattutto concentrato per ogni partita e per ogni registrazione prevista, proprio per non tralasciare nulla di cuò che accade all’interno della sua vita. Non resta che attendere la scelta di Teresa Cilia per sapere se lui sarà il ragazzo con cui vuole condividere momenti della sua vita.