Uomini e donne news: Salvatore Di Carlo scelto per un videoclip
Il corteggiatore della tronista di Uomini e donne, Salvatore Di Carlo.

Uomini e Donne News: Salvatore Di Carlo diventa protagonista di un videoclip di Giuliana Vitale

Il noto corteggiatore di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, è stato scelto come protagonista di un videoclip musicale di Giuliana Vitale e proprio in questi giorni stanno girando tantissime foto sul web che lo ritraggono appunto in questa situazione. Il ragazzo ultimamente è stato molto discusso all’interno degli studi di Uomini e Donne per la sua timidezza che è stata sicuramente incompresa in quanto Tina Cipollari ha sempre insinuato che il siciliano non fosse realmente interessato alla tronista Teresa Cilia.

Uomini e Donne News: Teresa Cilia arrabbiata per le foto di Salvatore di Carlo?

Sicuramente tutta questa notorietà del corteggiatore Salvatore Di Carlo sarà presa in considerazione da Teresa Cilia, che più volte ha confermato di avere dei dubbi sul ragazzo. In passato ha anche eliminato dei corteggiatori a causa di alcune foto pubblicate sui social dopo una cena e ad oggi si teme che la stessa cosa possa avvenire anche al bel siciliano.

Uomini e Donne News: Riuscirà Salvatore di Carlo a farsi perdonare?

Nel caso in cui la bella Teresa Cilia si arrabbiasse si pensa che sarà realmente dura farle cambiare idea, in quanto si è sempre mostrata una donna molto decisa e sicura di ciò che vuole. Non resta altro che attendere la prossima registrazione del Trono Classico per ricevere le prossime Anticipazioni Uomini e Donne. Nel frattempo vi ricordiamo che la nostra categoria “Uomini e donne” viene ogni giorno riempita di succulente notizie di gossip sui personaggi del trono classico del presente e del passato. Fateci un salto oppure scendete oltre questo articolo per trovare le ultime news su Aldo e Alessia, Cristian e Tara, Marco e Beatrice, Anna Munafò, Tommaso Scala, Flavia Fiadone, Noemi Ceccacci e tutti gli altri.