Uomini e Donne news: Salvatore su Istagram: “L’educazione è come l’eleganza… se non ce l’hai non puoi fingere di averla”

In questi giorni che vedono il trono classico protagonista esclusivo della programmazione di Uomini e Donne, le news che riguardano la coppia Teresa Cilia-Salvatore Di Carlo purtroppo non sono delle più positive. Come tutti i fans ormai sanno fin troppo bene, non è un periodo facile per i due. Nell’ultima puntata trasmessa su Canale Cinque si è visto il famoso litigio in cui Teresa ha messo le mani in faccia al corteggiatore, lanciandogli addosso il braccialetto che lui le aveva regalato in esterna; a provocare la reazione inviperita di Teresa, le parole del ragazzo che sostanzialmente l’ha definita una poco di buono. Dalle anticipazioni si sa che, pur presente alla registrazione della puntata successiva, Salvatore non ha affatto perdonato Teresa. Anzi: pur restando per non mancare di rispetto alla redazione, il testardo siciliano ha più volte ribadito che a un’eventuale scelta risponderebbe di no. La maggior parte del pubblico pensa che Teresa e Salvatore si piacciano, e anzi siano molto interessati l’uno all’altra. A frenarli, il carattere orgoglioso e impulsivo, nonché la gelosia folle che spesso li porta a scattare prima ancora di aver riflettuto. C’è da dire che Maria De Filippi – che ha un occhio di riguardo per il bel Di Carlo, che sembra esserle molto simpatico – ogni volta si sforza di far ragionare tanto l’una quanto l’altro, ma i risultati non sono quelli sperati: puntata dopo puntata, corteggiatore e tronista rafforzano l’intima convinzione che l’altro/a non vada bene per iniziare una storia importante, col risultato che si allontanano sempre più.

Uomini e Donne News: “L’educazione è come l’eleganza…”, scrive Salvatore su Instagram

Salvatore ha un ottimo rapporto con i social. Soprattutto con Instagram, dove gestisce personalmente la propria pagina ufficiale, mantenendosi costantemente in contatto con i fans (e ancor di più con le fans, dal momento che le donne sono la maggioranza!). Più volte negli scorsi giorni, il bel portiere ha mandato frecciatine a Teresa tramite Instagram, ma altrettante sono le volte in cui ha usato il celebre social per bellissime dediche che rivelavano un interesse ben più profondo di quello che potrebbe apparire.

Anche stavolta Salvatore ha affidato a Instagram il proprio pensiero sulla puntata che stava per essere trasmessa. L’ha fatto mediante un aforisma molto eloquente, diretto con ogni probabilità a Teresa: “L’educazione è come l’eleganza… se non ce l’hai non puoi fingere di averla”.

Una frecciatina abbastanza velenosa, che di certo allude al modo poco signorile in cui la tronista si è comportata con lui in studio, mettendogli le mani in faccia e lanciandogli addosso il braccialetto che le aveva appena regalato per Natale. Da questo post si possono trarre diverse conclusioni: una su tutte, che Salvatore non ha affatto perdonato Teresa, e anzi non perde l’occasione per farle sapere cosa pensa di lei.

Uomini e Donne news: tornato a casa, nella cassetta della posta Salvatore trova le lettere di alcune sue fans

E chissà come reagirà la tronista quando leggerà il post del corteggiatore! Di certo non la prenderà bene, ma come ben sappiamo, purtroppo, dovremo attendere l’anno nuovo per vedere cosa succederà nella prossima esterna, che verrà registrata dopo Natale. Nel frattempo Salvatore è sempre più il beniamino del pubblico femminile di Uomini e Donne, che si divide tra lui e l’argentino Fabio Colloricchio.

E al biondo portiere non dispiace di certo essere al centro delle attenzioni di un numero crescente di fans. Tornato in Sicilia dopo l’ultima registrazione, il ragazzo ha trovato ad attenderlo le lettere di alcune ammiratrici; le ha subito fotografate e postate su Instagram, e c’è chi giura che anche questo gesto sia stato fatto per provocare Teresa.

Provocazione dopo provocazione, però, la distanza tra i due aumenta… ce la faranno a ritrovarsi prima della scelta?