Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo sbotta su Facebook

Le news Uomini e Donne che vogliamo darvi oggi riguardano una neo coppia appena uscita dalla trasmissione. Si tratta di una coppia tanto amata quanto odiata, che piace alla follia oppure viene detestata ferocemente: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e di Teresa Cilia, due ragazzi che non conoscono vie di mezzo e che non possono stare indifferenti… o li si ama, o li si odia! E le persone che li amano sono davvero moltissime, così come i fans sfegatati che li seguono costantemente sui social, intervenendo spesso per dire la loro sotto un post o una foto o per difendere la coppia dai veri e propri insulti che spesso si leggono sulle pagine, opera dei cosiddetti “haters” – ossia l’opposto dei fans – o di fans di Fabio Colloricchio che ritengono Teresa Cilia responsabile di aver preso in giro il loro beniamino.

Come ben sa chi li segue su Facebook o su Instagram, Salvatore e Teresa in questi giorni sono più attivi che mai sui social, e non fanno mancare ai fans video, foto e dichiarazioni d’amori che entusiasmano un po’ tutti. Tuttavia nella giornata di ieri Salvatore ha scritto qualcosa che non è piaciuto proprio a tutti, e che sta sollevando moltissime critiche, anche tra gli stessi fans.

Uomini e Donne news: il messaggio su Facebook che sta facendo molto discutere, spaccando i fans e provocando diversi malumori

Ecco, di seguito, le parole dell’ex corteggiatore che, pubblicate su Facebook, hanno provocato un piccolo incidente diplomatico tra lui e alcuni fans, i quali hanno addirittura minacciato di togliere il “like” dalla pagina, dichiarandosi molto delusi dal comportamento del ragazzo:

“Sono stanco di sentirmi dire dalle mie admin di tutte ste locandine che girano a nome mio, mi sono rovinato le giornate a dare retta alla gente !!! Ho detto e ripeto appena prenderò una decisione la renderò pubblica ora non rompete più altrimenti non faccio più nulla !!!! Grazie mille con affetto Salvo un bacio a tutti e grazie”.

Come si può facilmente intuire, la questione riguarda ancora una volta le serate che di solito gli ex corteggiatori ed ex-tronisti fanno dopo la fine del trono. Salvatore ha più volte dichiarato di non avere un agente e che per ora non voleva fare alcuna serata perché voleva viversi il più possibile la sua Teresa. In questo era stato molto apprezzato dai fans, perché a differenza di altri protagonisti di Uomini e Donne si mostrava più interessato all’amore che non i soldi (sebbene, lo ricordiamo, una cosa non escluda l’altra, come dimostrano i casi di Aldo e Marco, che nonostante la loro storia vada a gonfie vele continuano a racimolare un bel gruzzoletto presenziando alle serate nei locali).

Uomini e Donne news: il bel corteggiatore siciliano deciderà di fare serate, o vorrà tornare all’anonimato e a essere un ragazzo qualunque?

Il “no” di Salvatore alle ospitate non è mai stato definitivo: con la chiarezza e la schiettezza che lo contraddistingue, il ragazzo ha sempre detto che magari ci avrebbe ripensato e avrebbe accettato qualche proposta, ma certo non nell’immediato. Eppure, sin da prima che lasciasse la trasmissione assieme alla sua Teresa, hanno cominciato a circolare locandine (evidentemente false e non autorizzare) di presunte ospitate di Salvatore in alcuni locali del sud Italia. Le admin della pagina gliel’hanno riferito, e lui per la seconda volta è sbottato, questa volta scrivendo un messaggio molto più duro del precedente. A non piacere è stata soprattutto la frase “Ora non rompete più altrimenti non faccio più nulla”, una frase senza dubbio infelice che però – come precisato dallo staff – era rivolta a chi mette in giro false voci, non certo ai fans.

Uomini e Donne news: i fans più fedeli difendono la nuova coppia dalle ultime feroci critiche

Sta di fatto che qualcuno se l’è presa per le parole del bel palermitano, e gli ha risposto per le rime, invitandolo a essere più educato e a non montarsi la testa. A sorpresa, Salvatore ha risposto in prima persona a questi commenti, e anche in questo caso diciamo che è apparso un po’ acido. Secondo noi l’ex corteggiatore ancora non ha smaltito lo stress accumulato in questi difficili mesi, e probabilmente non ne può più degli insulti e delle falsità messe in giro su di lui… speriamo quindi che le prossime Uomini e Donne news ci parlino di un Salvatore più sereno e calmo, dato che ormai si è lasciato alle spalle la parentesi del trono e la bella Teresa oggi è solo sua!