Uomini e donne news: Salvatore Di Carlo scelto per un videoclip
Il corteggiatore della tronista di Uomini e donne, Salvatore Di Carlo.

Quando si parla di Salvatore Di Carlo, il portiere siciliano che corteggia Teresa Cilia, il pubblico si spacca letteralmente in due: c’è chi crede fermamente nell’interesse (se non proprio nell’amore) del ragazzo per la tronista in carica, e c’è chi invece lo reputa un vero attore, completamente disinteressato e falso, ma nonostante ciò capace di conquistare sia la bella siciliana che Maria De Filippi, che per lui stravede. Non ci sono vie di mezzo: Salvatore o lo si ama, o lo si odia. Anche il rapporto che lo lega a Teresa è fatto in egual misura d’amore e odio: bisticciano sempre, si provocano, se ne dicono di tutti i colori e più di una volta Teresa ha quasi alzato le mani, ma alla fine, quando si guardano, i loro occhi dicono più di mille parole. Il corteggiatore può contare su un vasto pubblico di fans che credono ciecamente in lui, ma sfortunatamente per lui non mancano i detrattori, che sono ugualmente agguerriti.

E proprio in questi ultimi giorni in rete si stanno diffondendo notizie non proprio lusinghiere nei suoi confronti. Proprio ieri abbiamo scritto dell’intervista rilasciata da Igor Di Giovanni, ex corteggiatore della Cilia che all’inizio del trono ha avuto modo di stare a contatto con Salvatore, facendo il viaggio insieme a lui e dividendo lo stesso camerino. Stando alle dichiarazioni di Di Giovanni, a Salvatore Teresa non è mai piaciuta: anzi, gli aveva addirittura confidato che avrebbe abbandonato subito il programma qualora la tronista fosse stata lei, come trapelava dalle prime indiscrezioni.

Uomini e Donne news: durante il trono di Anna, Salvatore voleva baciare a tutti i costi la tronista… perché con Teresa si comporta diversamente?

Una delle principali accuse che vengono rivolte a Salvatore, è che il mancato bacio con Teresa mostra chiaramente che la ragazza non gli piace affatto. Mentre i fans – e la stessa tronista – sono più propensi a credere nell’innata timidezza e nell’orgoglio tipicamente siculo di Salvo (che si rifiuta di baciare una ragazza che bacia anche altri), i detrattori non hanno dubbi: se non bacia Teresa è solo perché non la trova attraente.

A conferma di questa ipotesi, nelle ultime ore sul web sta girando il video di un’esterna dell’anno scorso girata da Salvatore assieme ad Anna Munafò, l’allora tronista. Nonostante le preferenze della ragazza andassero a Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi, i due uscirono comunque diverse volte. In queste esterne – soprattutto in una – si nota chiaramente un Salvatore completamente diverso da quello che abbiamo conosciuto quest’anno: molto meno timido, più affettuoso e soprattutto… propenso al bacio!

Ebbene sì: non solo il corteggiatore lasciava intendere che avrebbe baciato volentieri Anna, se solo non avesse temuto un rifiuto da parte di lei, ma nell’esterna incriminata critica Marco Fantini perché non l’ha ancora baciata, affermando che lui invece l’avrebbe fatto, in quanto solitamente segue l’istinto e prende ciò che gli offre il momento!

News Uomini e Donne: Salvatore sta fingendo? Ecco la replica del corteggiatore sulla pagina ufficiale Facebook!

L’anno scorso Salvatore faceva discorsi molto diversi da quelli che fa oggi, e faceva capire di morire dalla voglia di baciare Anna. Quest’anno non sembra nemmeno la stessa persona dell’anno scorso… forse Teresa non gli piace come gli piaceva Anna? Oppure è il contrario? Una cosa è certa: con una delle due, Salvatore ha finto. O sta ancora fingendo. Mentre le fans si danno da fare per difenderlo sui social, un’ora fa è lui stesso a scrivere sulla pagina ufficiale. Ecco le sue parole:

“Fino ad oggi sono stato zitto ed ho evitato di rispondere a tutte le cattiverie che ho letto in giro. Adesso voglio dire la mia
Fatevi una vita. A chi non piaccio chiedo gentilmente di non seguirmi. Io non ho nulla da nascondere e da temere. Cammino a testa alta e ringrazio tutti i miei fan per il sostegno che mi danno ogni giorno
Vi voglio bene
Salvo”

C’è da credergli? A voi la parola!