Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore si confessano su Facebook

Le Uomini e Donne news riguardano Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e ci informano che i due sono molto felici e innamoratissimi e non perdono occasione di dimostrarlo sui social, postando foto oppure condividendo status così teneri che qualche haters li accusa di essere troppo smielati e sostanzialmente finti. Ma la coppia pare infischiarsene delle critiche. Dopo il viaggio post-scelta offerto loro dalla redazione – che vedremo presto in televisione e di cui ignoriamo la destinazione (dovrebbe essere Parigi o Praga, o comunque una capitale europea romantica ma altrettanto fredda, visto l’abbigliamento sfoggiato dai due nelle foto) – i due sono spariti dal web per circa ventiquattro ore in cui a scrivere è stato esclusivamente il loro staff.

 Questo perché probabilmente volevano riposarsi, considerato che dal momento della scelta, esattamente una settimana fa, non si sono fermati un attimo, presi com’erano dalla registrazioni del post-scelta, dalle presentazioni in famiglia e poi dal viaggio. Hanno preso moltissimi aerei, e le loro espressioni, pur serene, tradivano davvero molta stanchezza.

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia scrivono sui rispettivi profili Facebook dopo la messa in onda della puntata della scelta

Oggi, però, sia Salvatore che Teresa sono tornati a farsi vivi sulle rispettive pagine ufficiali Facebook, scrivendo ciascuno un lungo post di ringraziamento dedicato principalmente a tutti i fans che li hanno seguiti e supportati nel corso di questo difficile percorso. L’hanno fatto perché ieri 4 febbraio 2015 finalmente è andata in onda la puntata della scelta, quella che ci ha mostrato un Salvatore arrabbiato come non si era mai visto prima, sul punto di venire alle mani con Fabio, e una Teresa impaurita, terrorizzata da un no nonostante tutti quanti, a casa e in studio, sapessero che Salvatore quel no non l’avrebbe mai detto, visto che è palesemente cotto di lei.

Uomini e Donne news: “Sono finalmente felice accanto alla donna di cui sono innamorato” scrive Salvatore su Facebook, per la gioia di tutti i fans della coppia

Quindi si è vista una scelta sofferta ma liberatoria, assurdamente romantica nonostante il contorno, e si può davvero dire che l’amore questa volta ha trionfato. A distanza di una settimana esatta da quel momento, l’ex corteggiatore ha scritto su Facebook per spiegare quello che tutti avevano intuito: i cinque mesi di programma per lui sono stati estremamente duri, ma nel bene e nel male ha fatto sempre quello che si sentiva, è stato se stesso a costo di non piacere.

Oggi è felice perché assieme a lui c’è Teresa, la donna che ama forse sin dall’inizio, dalla prima volta in cui i suoi occhi si sono posati su lui. Salvatore ringrazia sempre i suoi fans per il supporto, ma questa volta ha voluto ringraziare delle persone che per lui, nel contesto televisivo di Uomini e Donne, sono state fondamentali: Gianni e Jack, sempre pronti a sostenerlo nei momenti difficili, la redazione – che per sua stessa ammissione l’ha sempre trattato come un figlio – e ovviamente Maria De Filippi, che gli ha dato l’occasione di conoscere quella che spera sarà la donna della sua vita.

Uomini e Donne news: Teresa ringrazia i fans, la redazione e Maria De Filippi, ma soprattutto ammette di essere finalmente felicissima accanto al “suo” Salvatore

Quasi contemporaneamente a Salvatore scrive anche Teresa, che nel corso del programma non è mai stata di molte parole sui social, soprattutto per rispetto della redazione e delle regole di Uomini e Donne. Anche l’ex tronista ha ringraziato un po’ tutti, in primis i fans e la redazione, ma più di tutto ci ha tenuto a precisare che lei questo percorso l’ha vissuto con tutta se stessa, mettendoci il cuore, ricevendo in cambio la felicità con Salvatore! Le Uomini e Donne news che riguardano la coppia per ora finiscono qui, ma speriamo in futuro di parlarvi ancora molto di loro e di come la loro storia d’amore prosegua per il meglio, portando magari a un matrimonio e a dei bambini!