Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini testimonial per molte pubblicità

Secondo le ultime Uomini e Donne news, all’intenro del Trono Classico ormai le coppie si sarebbero già formate e si parla di: Jonas Berami e Rama Lila Giustini, Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi; ed infine Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Inutile negare che i tronisti hanno un legame particolare con i corteggiatori sopra citati ma ovviamente ci sono ancora dei dubbi. Se si parla soprattutto del tronista spagnolo, sono tantissimi i dubbi riguardo alla sua amata Rama Lila, in quanto la ragazza è sembrata spesso disinteressata ma soprattutto particolarmente attirata dal successo. Il tutto a causa delle strane foto, a volte anche troppo accattivanti che non sono piaciute ne al pubblico e ne a Jonas Berami.

Uomini e Donne news: Jonas Berami su instagram

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, Jonas ha avuto dei dubbi riguardo al comportamento di Rama Lila Giustini, tanto da arrivare quasi all’eliminazione dal programma. Tutto questo dopo un’esterna andata molto male e soprattutto a causa degli atteggiamenti della bella milanese, che non sono piaciuti per niente allo spagnolo. Lui è molto attratto dalla ragazza, ma ovviamente tutti questi suoi strani atteggiamenti portano ad avere ovviamente problemi anche con gli approcci. Jonas Berami però nonostante tutto è andato sempre avanti e l’ha fatto nuovamente dopo che Rama Lila Giustini ha mostrato per l’ennesima volta le sue lacrime. Dopo qualche giorno di riflessione infatti si è fatta una nuova registrazione e dopo quest’ultima, Jonas ha pubblicato una foto su Instagram che pare riferita proprio a Rama. Ecco le parole, ovviamente di Tupac: “Death is not the greatest loss in life. The greatest loss is the what dies inside while still alive. Never Surrender”. Parole chiare che tradotte significano che lui sta morendo dentro, ma nonostante tutto non bisogna mai arrendersi; forse a causa della situazione? Ovviamente non resta che scoprirlo nella prossima registrazione.

Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini scrive su Instagram

Anche Rama Lila Giustini ovviamente, nonostante il suo carattere particolare, sta lanciando dei segnali al suo amato Jonas, e proprio per questo pare che abbia scritto più volte sul suo profilo Facebook alcuni stati, o condiviso canzoni che potessero portare ad alcune dediche nei confronti del tronista spagnolo. Ultimamente però Rama Lila Giustini non ha scritto su Facebook o altrove i suoi pensieri, ma ha pubblicato una sua foto sobria, con delle amiche in giro per Roma. Sarà che finalmente ha capito che sono queste le foto che vuole vedere Jonas Berami? Intanto non resta che attendere le prossime notizie per sapere come si sono evolute le cose tra lo spagnolo e Rama Lila Giustini.