Uomini e Donne news, Andrea Cerioli vicino alla scelta?

Uomini e Donne news, nella registrazione del 29 Dicembre 2014 Andrea Cerioli potrebbe decidere di scegliere spiazzando tutti.

Che la fantasia e le sorprese sotto Natale abbiano un ruolo fondamentale è risaputo: ma la notizia che sta circolando in queste ore, potrebbe rappresentare per molte fan di Uomini e Donne, uno dei regali di Natale più belli, seppure con qualche giorno di ritardo! A quanto sembra infatti, nella registrazione che si terrà negli studi Mediaset in data 29 Dicembre 2014, la prima dopo la pausa natalizia, il tronista bolognese Andrea Cerioli, potrebbe decidere di scegliere a sorpresa ponendo fine alla sua esperienza sul trono senza alcun preavviso. A riportare il possibile colpo di scena sono fonti ben informate vicine all’ex concorrente del Grande Fratello che a quanto pare, durante la sosta natalizia deve aver sentito la mancanza di una ragazza in particolare tanto da aver deciso di affrettare i tempi della scelta. Quel che è certo è che una delle maggiori indiziate per diventare la scelta di Andrea è la 22enne Sharon Bergonzi, che, nonostante qualche incidente di percorso di troppo, sembra destinata fare coppia con il tronista, apparso coinvolto fin dalle prime uscite con la corteggiatrice.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli a Formicola da Sharon

Dopo un periodo di assenza dagli studi dovuta a qualche incomprensione, Sharon ha fatto il suo rientro in puntata tra non poche polemiche. Dalle anticipazioni raccolte nei giorni scorsi sembra che il tronista sia riuscito a mettere da parte le vecchie ruggini e abbia deciso di recarsi personalmente nel paese di Sharon, Formicola, in provincia di Caserta, e se non è noto sapere l’esito dell’incontro, ciò che è certo è che l’esterna tra i due andrà in onda nella registrazione del 29 Dicembre.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Sharon, rapporto incrinato?

A far tremare i fan della coppia sono però le ultime parole affidate a Facebook da parte della 22enne campana, che ha scritto di suo pugno come la persona da amare sia quella che resta e non scappa dinanzi alle lacrime, ai problemi e agli errori. Sharon ha aggiunto che la vita non è una fiaba e non può essere tutto perfetto, e ha concluso con una metafora amara, affermando che amare una persona che non ricambia, è come attendere un treno all’aeroporto. Ovvio che il pensiero sia volato ad Andrea!

Uomini e Donne news: Andrea vuole passare il Capodanno con la sua scelta

A dare manforte alla tesi secondo cui Andrea Cerioli sia pronto a scegliere già durante la registrazione del 29 Dicembre vi è a quanto sembra l’intenzione di trascorrere l’ultima notte dell’anno con la sua eventuale nuova fidanzata. Come già riportato da Uomini e Donne news, nella notte di San Silvestro, Andrea Cerioli sarà ospite in una discoteca di Rende in provincia di Cosenza, ma non è da escludere che le fan della coppia possano vedere in Calabria il tronista accompagnato dalla sua scelta.

Non resta adesso che attendere la registrazione della puntata per sapere se le fonti consultate si riveleranno affidabili e conoscere il destino di uno dei troni più appassionanti degli ultimi anni. Uomini e Donne news sono attese da un momento all’altro!