Sharon Bergonzi, Valeria Ancona e Valentina Rapisarda sono tre delle corteggiatrici del tronista Andrea Cerioli, nel programma in onda nel pomeriggio su canale cinque Uomini e Donne, condotto dalla regina delle presentatrici mediaset Maria De Filippi. Queste tre ragazze sono quelle che hanno fatto maggiormente breccia nel cuore di Andrea ex concorrente di un altro programma del palinsesto mediaset, il Grande Fratello.

Uomini e donne news: la corteggiatrice Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi è una ragazza di ventidue anni, arriva da Formicola un paese in provincia di Caserta, ha un bellissimo sorriso che le è fatto conquistare anche qualche fascia in alcuni concorsi di bellezza, anche se Sharon si presenta come una ragazza acqua e sapone. Molto semplice, istintiva ed affettuosa, Sharon pare essere la classica ragazza della porta accanto, a cui piacciono alcune trasmissioni come Squadra Antimafia ed il Grande Fratello, adora i Modà ed il frontman Checco. Il padre Mario si è detto ben contento di approvare la storia e la possibile futura coppia formata dalla figlia ed Andrea, insomma una benedizione importante.

Uomini e donne news: la corteggiatrice Valeria Ancona

Valeria Ancona invece è una ragazza siciliana di trenta anni, è laureata in farmacia ed esercita il mestiere per il quale ha studiato. Oltre ad essere una bella ragazza è molto sensuale e presenta delle vere e proprie movenze da felino, tanto che alcune corteggiatrici di Andrea la hanno definita una gatta morta; inoltre Valeria si è messa in evidenza anche per alcuni tweet poco carini nei confronti di Papa Francesco e del premier fiorentino Matteo Renzi. Da alcune segnalazioni pare che Valeria, nel periodo natalizio sia stata avvistata a Bologna, terra del tronista Andrea Cerioli, suscitando non poche polemiche in studio, sopratutto da parte delle due rivali Sharon e Valentina.

Uomini e donne news: la corteggiatrice Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda è una bellissima ragazza siciliana di ventisette anni, laureata in lingue è dipendente della compagnia aerea Airone, per la quale fa la hostess. Carattere caliente e grande sensualità, Valentina ha fatto colpo su Andrea, pensando ad un certo punto di essere la prescelta dal tronista bolognese, fino a che è tornata con un colpo di scena, dopo essersi ritirata, Sharon Bergonzi che con la sua ricomparsa in studio ha riacceso il cuore di Andrea. Valentina Rapisarda comunque un primo risultato lo ha già messo nel cassetto, grazie alla sua bellezza e sensualità innata, infatti è stata scelta come modella e testimonial della linea di abbigliamento siciliana Natural B, rimanendo comunque insieme a Sharon la corteggiatrice che probabilmente avrà più probabilità di arrivare fino in fondo.

Uomini e donne news: Andrea Cerioli sceglie Sharon, Valentina o Valeria?

Andrea Cerioli avrà il suo bel da fare per scegliere tra tre ragazze diverse tra loro, con caratteristiche ben definite che faranno propendere l’ex gieffino per l’una o l’altra corteggiatrice. Alcune voci circolate sul web annunciavano l’anteprima per la quale Andrea Cerioli avrebbe deciso di fare la sua scelta, facendola ricadere su Sharon Bergonzi, la ragazza acqua e sapone della provincia di Caserta, la più dolce ed affabile delle tre ragazze rimaste in corsa per la conquista del cuore del tronista, ma al momento queste sono solo indiscrezioni e voci che si rincorrono tra i fans e i vari social network, frequentatissimi dalle corteggiatrici e dai tanti fans della trasmissione di Maria De Filippi.
Staremo a vedere chi sarà la scelta di Andrea tra Sharon Bergonzi, Valeria Ancona e Valentina Rapisarda.