Uomini e donne news: Scoppia la guerra tra Sharon e Valentina

Uomini e donne news: scoppiano le coppie da Maria De Filippi, tutto da rifare per la conquista del trono.

I giochi sembravano fatti nel programma uomini e donne di Maria De Filippi, ma le nuove uomini e donne news hanno rimescolato le carte in tavola, rimettendo tutto in alto mare. Sharon Bergonzi sentiva di aver conquistato il bel tronista bolognese (Andrea Cerioli), ma l’improvvisa freddezza dell’ex grande Fratello, non solo nell’esterna dell’ultima puntata, ha rimesso tutto in discussione. A complicare, ulteriormente, le cose c’e’ stata la dichiarazione di Noemi (che non ha nascosto l’amore per Andrea), e in tutto questo lo stesso Andrea Cerioli ha contribuito a buttare benzina sul fuoco, con una dichiarazione al vetriolo infatti ha detto chiaramente che l’alchimia con la casertana potrebbe essere terminata. Lo sconforto della donna e’ stato mitigato in parte da una dichiarazione di Jones (Berami) che seppur tra le righe ha fatto capire quanto sia attirato da Sharon. Grazie a tutti queste indecisioni ad uomini e donne le news non mancano mai.

Uomini e Donne news: Essere sicuri, ad uomini e donne, non paga mai.

I detrattori lo dicevano da tempo, la ventiduenne casertana si sentiva troppo sicura dell’amore del tronista dal sorriso dolce (Andrea), e forse si e’ fatta cullare dalla sicurezza, i trascorsi d’altronde lasciavano ben sperare ed anche le dichiarazioni del bolognese. Si era creata un alchimia che aveva trovato sfogo in tutti quei baci appassionati delle scorse registrazioni, ma la storia di uomini e donne insegna che le news non mancano mai, bisogna sempre “combattere” per il proprio uomo e forse questa voglia a Sharon ultimamente e’ mancata.

Uomini e Donne news: Le notizie che non arrivano mai

I social giocano un ruolo importanti nel programma di Maria de Filippi, infatti le ultime uomini e donne news dicono che Sharon cerca certezze, su facebook le sue citazioni e i suoi post fanno capire il suo stato d’animo, le foto romantiche con Andrea sembrano una presa di possesso della leonessa con il maschio, ma questa presa di possesso non viene ricambiata e lo sconforto aumenta. Forse ha fatto bene la donna campana più famosa del momento a decidere di passare il primo giorno dell’anno nella tranquillità di casa sua, una cosa e’ certa sarà coccolata dai suoi amici e dai suoi cari (anche se lei avrebbe preferito sicuramente le “coccole” di Andrea)

Uomini e Donne News: Il sorriso spento di Sharon Bergonzi

A più di un fan si e’ spezzato il cuore a vedere quello che e’ un magnifico sorriso (non per nulla ha vinto la fascia di miss sorriso), spezzato dalla dichiarazione di Andrea, ma si sa al cuore non si comanda. Di certo la bella campana non lascerà scappare il tronista che già sentiva suo. La paura di molti e’ che la ventiduenne di Formicola dia sfogo alla sua “istintività” e lasci il programma di Maria De Filippi, perché ormai a uomini e donne tutto e’ possibile.

Uomini e Donne News: Il 2015 sarà ricco di novità

Ormai i fan’s si sono rassegnati, dovranno aspettare la prima registrazione del 2015 (prevista il 5 gennaio) per svelare il mistero della storia d’amore tra Sharon e Andrea. A meno di clamorose anticipazioni (che ultimamente sono rilasciate sempre sui social) il tronista bolognese dovrebbe far capire le sue intenzioni nel prossimo futuro. E nell’attesa alla Bergonzi non resta come ha dichiarato su facebook di evadere i dubbi meteorologici e attendere anch’essa con trepidazioni le scelte dell’ex grande fratello, anche perché nel programma di Maria de Filippi le uomini e donne news non mancano mai.