Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo beato tra le fans

Le nostre Uomini e Donne news tornano a occuparsi degli innamorati più chicchierati del momento: stiamo parlando dell’ex tronista Teresa Cilia e del suo attuale fidanzato, la sua scelta – nonché ex corteggiatore – Salvatore Di Carlo. Come sappiamo, da quando sono usciti dalla trasmissione insieme i due non si sono più staccati: già era facile immaginarlo dalle continue foto e dai video postati su Facebook e Instagram, ma ad ammetterlo è stata la stessa Teresa nello studio di Uomini e Donne, quando Maria De Filippi le ha chiesto se è vero che è gelosissima e che per questo motivo ha già fatto un sacco di scenate a Salvatore. L’ex tronista ha ammesso che vivono letteralmente appiccicati e sono felici così, visto che anche Salvatore è molto geloso e non vuole lasciarla sola un attimo.

Uomini e Donne news: innamorati e sorridenti, i due fidanzati non si sono persi di vista un attimo

Ieri sera, sabato 14 febbraio 2015, giorno di San Valentino e dunque festa di tutti gli innamorati come loro, Teresa e Salvatore hanno fatto la loro prima serata: è stata una serata di coppia e li vedeva ospiti presso la discoteca K 24 di Siracusa. Stando ai resoconti di chi ha partecipato all’evento, la serata è stata un vero e proprio successo: c’era infatti moltissima gente, e moltissimi erano anche i fans della coppia sicula, amatissima in tutta Italia ma ancor di più in patria, in Sicilia. Molte ragazze presenti hanno riferito alle pagine Facebook ufficiali di Teresa e Salvatore che i due sono stati sempre insieme e che erano visibilmente innamorati. Gentilissimi con tutti, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto foto, chiacchierato e risposto alle domande dei fans. Poiché c’era molta gente e non si riusciva a passare, a un certo punto Salvatore ha preso la sua Teresa sulle spalle per farle attraversare la folla e portarla nel privé, dove la coppia ha preso un drink e si è baciata per gran parte del tempo.

Uomini e Donne news: poca fa Teresa dichiara che loro due non potrebbero essere più felici… a dispetto dei rosiconi!

Qualche ora fa, su Instagram, Teresa ha scritto approfittandone per mettere a tacere ancora una volta quelli che lei chiama rosiconi, ovvero molta gente che ancora oggi che la coppia è insieme, innamorata e palesemente felice, non la smette di insultare e denigrare in ogni maniera possibile e immaginabile, spesso senza il minimo tatto. Salvatore e Teresa, infatti, hanno sempre diviso il pubblico di Uomini e Donne (che poi è lo stesso che scrive sul web): è quasi impossibile che stiano indifferenti, o li si ama, o li si odia. Ecco cosa scrive l’ex tronista dopo aver pubblicato una foto posata che la ritrae, bellissima, assieme al suo fidanzato:

“Ma ancora esistono i rosiconi? Oddio… noi siamo felici sempre! Baci”

Uomini e Donne news: Tina non replica, ma secondo qualcuno le parole dell’ex tronista sono rivolte proprio a lei

In questo messaggio della loro beniamina, molti fans hanno visto l’ennesima frecciatina di Teresa a Tina Cipollari, che proprio ieri, sulla bacheca dell’amico Gianni, aveva riaperto le ostilità con la coppia definendo l’ex tronista e Salvatore come due musi lunghi. I due avevano già risposto, ma la replica di Tina si fa attendere… forse l’opinionista si è pentita e non vuole continuare la polemica sui social? Lo sapremo solo con le nuove Uomini e Donne news!