Uomini e Donne news, Sharon: Andrea Cerioli? Un grandissimo attore!

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi torna a parlare di Andrea Cerioli, e lo definisce un grandissimo attore

Parlando di Uomini e Donne news, quando sembrava che la bella ex corteggiatrice casertana Sharon Bergonzi avesse definitivamente accantonato l’esperienza alla “corte” di Andrea Cerioli, ecco che la ragazza torna a parlare dell’ex tronista bolognese di cui qualche mese fa si diceva innamorata. E lo fa in un’intervista a un sito di gossip, in cui si confessa senza peli sulla lingua, affermando, tra le altre cose, che alla luce di quanto successo, secondo lei Andrea Cerioli non è stato altro che un bravissimo attore. Sì, perché secondo Sharon – ma anche secondo molti fans della trasmissione e perfino dello stesso Andrea – tra lui e la Rapisarda qualcosa doveva esserci stato, magari anche solo un contatto indiretto avente come tramite la sorella di lui, Giada, o la famosa amica della famiglia Cerioli che commentava sempre tutte le fotografie postate da Valentina su Instagram.

 Uomini e Donne news: il lavoro e l’amicizia con Rama Lila e Jonas nel presente della bella ex corteggiatrice casertana

Sì, perché ancora oggi Sharon non si spiega perché la rivale fosse così sicura da recarsi a Bologna, visto che in puntata Andrea aveva chiaramente lasciato intendere che provava molto affetto per entrambe le due corteggiatrici rimaste, ma che non era innamorato di nessuna. Come si fa, si chiede Sharon, a cambiare idea così radicalmente nel giro di sole dodici ore? È una cosa che in molti non si spiegano, e persino Gianni Sperti, d’accordo con Jack Vanore, sollevò la questione nella puntata in cui Andrea e Valentina si recarono in trasmissione come coppia. Oggi Sharon non solo non è più innamorata di Andrea, ma nell’intervista rilasciata sostiene che Maria De Filippi aveva ragione nell’ultima puntata del trono del tronista, quando sosteneva che, a un’eventuale scelta, la corteggiatrice avrebbe risposto di no. Come aveva detto già alla redazione, infatti, Sharon era andata in studio convinta di auto-eliminarsi a fine puntata.

 Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Temptation Island in veste di coppia e Sharon come “tentatrice”?

Solo che poi Andrea l’aveva preceduta, lasciando il trono. Oggi Sharon si dichiara felicemente single, con nessuna voglia di tornare a Uomini e Donne, neanche in veste di tronista – nel caso appunto a settembre le offrissero questo ruolo – perché ha capito che non è in quel contesto che una con il suo carattere potrebbe mai trovare l’amore. A proposito di Temptation Island, invece, la ragazza è possibilista: c’è chi la dà per certa come possibile tentatrice, ma c’è anche chi sostiene che Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli siano già stati contattati per entrare a far parte del gruppo di cinque coppie che la prossima estate vedranno il loro amore messo alla prova all’interno di uno dei reality più sorprendenti della televisione italiana.

Uomini e Donne news: nessun uomo attualmente fa battere il cuore della ragazza

Di certo, anche se l’amore non c’è (Sharon è single e non ha nessun flirt in atto), all’ex corteggiatrice non manca il lavoro, che va a gonfie vele, come ammette lei stessa. E c’è anche l’amicizia, quella vera: accanto ai suoi amici di sempre, infatti, ci sono anche Rama Lila Giustini e Jonas Berami, che sente spesso anche se vede poco perché abitano distanti. L’amicizia con Rama è infatti l’eredità più preziosa che il programma di Maria De Filippi ha lasciato a Sharon, e lei è ben determinata a conservarla gelosamente. Stando così le cose, non possiamo fare a meno di chiederci se Valentina e Andrea – viste le dichiarazioni di Sharon su di loro – sentiranno il bisogno di ribattere… in questo caso vi aggiorneremo subito con Uomini e Donne news aggiornate!

Lascia un commento