Ecco le ultime Uomini e donne news. Nonostante recentemente Sharon fosse molto insicura sulla scelta che Andrea avrebbe dovuto effettuare, c’è stata in realtà nelle ultime ore la notizia di un fatto che conferma come in realtà tra i due protagonisti del programma “Uomini e donne” di Canale cinque. Un bacio che, secondo la segnalazione di un utente sulla pagina personale Facebook di Sharon, è avvenuto nel parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone, molto probabilmente durante la registrazione di un’esterna. Una notizia che avrebbe del clamoroso, e che confermerebbe in maniera anticipata quale sarà la scelta dell’ex-gieffino, nonostante gli attriti tra i due negli ultimi tempi e l’indecisione sulla scelta finale dimostrata nelle ultime uscite dal bel tronista bolognese.

Uomini e donne news: Sharon e Andrea uniti e innamorati

Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli sono dure ragazzi bellissimi, e sembra che Andrea abbia nuovamente risposto con passione e interesse alle continue dimostrazioni che Sharon ha esternato nel corso della trasmissione di Maria de Filippi e sui social network. Chi ha visto i due, dice che fossero felici, uniti e molto presi l’uno dall’altro. Una cosa sorprendente, data l’ultima esterna del 29 dicembre che vedeva Andrea distaccato e freddo nei confronti della corteggiatrice campana di Formicola.

Uomini e donne news: Noemi, scelta inutile?

Una circostanza che, se confermata dai prossimi eventi, fa sì che la scelta di Noemi di cambiare l’oggetto del suo corteggiamento da Jonas Berami a Andrea Cerioli sia davvero una scelta profondamente sbagliata e caduta nel vuoto, oltre che contestata apertamente oltre che in studio pure sulle sue pagine personali dei vari social network da utenti basiti da un così repentino cambio di rotta. In effetti, viene spontaneo domandarsi se quella di Noemi non sia stata una decisione fatta più per la voglia di apparire e di cercare un pò di pubblicità che non per una sincera intenzione.

Uomini e donne news: la risposta di Noemi

A questi continui e costanti attacchi, che arrivano da più parti, Noemi ha risposto con un messaggio su Facebook: <Tu al posto mio non ti saresti dato la concreta possibilità di conoscere un ragazzo che ti ispira un profondo interesse e ti incuriosisce davvero? Ma che cognizione avete del termine conoscenza?>. Una risposta polemica, anche se va detto che la scelta di Noemi rimane comunque davvero discutibile sotto molti punti di vista, nonchè poco elegante dal punto di vista comportamentale (come l’avrà presa Jonas nel vedere una sua corteggiatrice andarsene per un altro tronista, ad esempio?). Noemi, inoltre, è venuta ai ferri corti anche con Rama Lila.

Uomini e donne news: scelta quasi scontata

Nonostante discussioni, litigi, crisi di pianto, scenate e quant’altro, pare che comunque sarà davvero Sharon Bergonzi la ragazza che Andrea sceglierà e la persona con la quale uscirà fuori dalla trasmissione di Maria de Filippi. Il tronista bolognese sembra praticamente aver già fatto la sua scelta, che è alla fine la scelta che molti, moltissimi fans dell’ex-gieffino sperano di vedere concretizzata. E alla fine, viene spontaneo sperare sia così: i due hanno dato vita a vicende continue nel corso della trasmissione che hanno finito per sminuire e lasciare un pò in disparte le altre corteggiatrici. Infine, ecco un ultimo aggiornamento: il 7 gennaio 2015 si registrerà il trono classico, mentre l’8 toccherà agli over!

E voi cosa ne pensate? A presto non nuovissime Uomini e Donne news di gossip!