Uomini e Donne news: Scatti da modella per Sharon Bergonzi

Le Uomini e Donne news che stiamo per darvi riguardano quella che è stata una delle protagoniste femminili indiscusse di questa prima parte della stagione 2014/2015 del programma: stiamo parlando di Sharon Bergonzi, la ventenne corteggiatrice di Andrea Cerioli che nei cinque mesi di trono ha sempre dichiarato di provare un forte sentimento nei confronti dell’ex gieffino. Lui però non l’ha scelta – tra l’altro ha anche lasciato chiaramente intendere che comunque, non essendo nato nulla in cinque mesi, l’amore da parte sua non sarebbe mai nato – e lei è tornata al suo paese, Formicola (provincia di Caserta), forte della propria dignità, mantenuta anche in questa circostanza, e dell’immenso amore dei suoi moltissimi fans.

Uomini e Donne news: il silenzio assordante dell’ex corteggiatrice sulla vicenda Andrea-Valentina. Parlerà forse dopo la puntata che si registrerà oggi?

Nelle scorse ore sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice sono comparse delle bellissime foto che la ritraggono in posa durante uno shooting fotografico: vestita elegantemente, truccatissima e in versione famme fatale, Sharon ha posato infatti per un blog di moda. Le foto erano corredate dall’indirizzo web del blog in questione e da una lunga lista con i nomi dei fotografi, make-up artisti, stilisti e parrucchieri che avevano collaborato al servizio. Non erano mancate le solite polemiche, ma in linea di massima i fans avevano apprezzato. Peccato che un paio d’ore fa, come per magia, le foto siano scomparse dal profilo! Si tratta di una misura temporanea?

E, se sì, perché? Forse, immaginiamo, l’ ex corteggiatrice vuole evitare ulteriori polemiche da parte di chi insinua che il suo interesse per Andrea fosse fasullo, e che Uomini e Donne per lei costituiva solo un accesso al mondo dello spettacolo. Il rischio è concreto soprattutto oggi, dal momento che – come vi abbiamo rivelato – nella puntata del trono classico che si sta registrando in questo momento ci sono ospiti Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che probabilmente ufficializzeranno la propria unione.

Uomini e Donne news: bagno di folla a Formicola per Sharon e l’amica Rama Lila Giustini, più belle e unite che mai

Sharon finora ha sempre evitato accuratamente di commentare la questione. Solo in un’intervista rilasciata all’inizio, quando si pensava che Valentina fosse a Bologna per un semplice chiarimento, aveva dichiarato che secondo lei ci poteva stare una cosa del genere. Ma chissà se la pensa così anche oggi che – a quanto pare – si è scoperto che il chiarimento è diventato una frequentazione, e la frequentazione un fidanzamento/scelta! Forse Sharon si riserva di commentare dopo che avrà saputo cosa sta succedendo ora in studio?

Non lo possiamo sapere, ma quel che è certo è che i fans invece non hanno alcuna intenzione di tacere, anzi da qualche giorno ormai continuano a tempestare la pagina di Andrea di commenti negativi, esprimendo tutto il proprio sconcerto e la delusione per il comportamento dell’ ex tronista. Nel frattempo ieri, in quel di Formicola, Sharon e la sua amica Rama Lila Giustini, attuale fidanzata di Jonas Berami, hanno incontrato i loro numerosi fans.

Uomini e Donne news: a dispetto dell’infelice conclusione del trono, la bella ex corteggiatrice sembra aver ritrovato la serenità

Solari, unite e bellissime, le due ragazza apparivano raggianti, e i fans sono stati molto contenti di notare una Sharon nuovamente serena e finalmente sorridente dopo aver fatto un trono costellato di pianti e di visibile infelicità, soprattutto dopo i primi due mesi. Augurando a Sharon il meglio, vi salutiamo e vi diamo appuntamento a presto, non appena ci saranno Uomini e Donne news che riguardano questa amatissima ex corteggiatrice!