Anticipazioni uomini e donne, Sharon corteggiatrice di Andrea Cerioli
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi il perchè Sharon Bergonzi potrebbe abbandonare lo studio

Secondo le ultime Uomini e Donne news, la storia di Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli, che sta nascendo al Trono Classico, pare sia tra le più amate del momento. I due ovviamente stanno affrontando momenti difficilissimi in quanto il bolognese non si dice ancora preso da alcune delle sue corteggiatrici, ma nonostante tutto la loro conoscenza continua, tanto che ad un certo punto è sembrato che i due litigassero come una vera e propria coppia fissa. Andrea Cerioli ha spesso mostrato interesse per Sharon, in quanto più volte l’ha riportata in studio, a differenza di quanto è accaduto con l’altra napoletana Maria Lebano, che dopo il suo abbandono degli studi non ha più rivisto il suo amato tronista, lasciando così uno sfogo sulla sua pagina Facebook.

Uomini e Donne News: Sharon e Andrea una relazione complicata

I due spesso hanno discusso non solo per la mancanza di interesse di Andrea Cerioli, ma anche per alcuni atteggiamenti di Sharon Bergonzi definiti infantili, e questo proprio ad entrambi non va giù, soprattutto alla ragazza in quanto ha sottolineato che lei più volte ha messo da parte la sua vita e il suo lavoro per esser lì a corteggiare il bolognese. Secondo Gianni Sperti e Tina Cipollari, la ragazza è molto sincera, forse anche troppo e questo la fa essere amata tantissimo dal pubblico che non vede l’ora di vederla uscire dagli studi di Uomini e Donne con Andrea Cerioli.

Uomini e Donne News: Sharon Bergonzi avvistata in stazione a Bologna

Come ben si sa, la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne si terrà giovedì 20 novembre e proprio in occasione di questo evento, pare che Sharon Bergonzi si sia recata a Bologna con il treno per andare a trovare il tronista Andrea Cerioli. Che sia stata una sorpresa? Questo ovviamente non si sa, ma molto probabilmente sarà così in quanto la ragazza avendo preso il treno non avrebbe potuto fare altrimenti. Ci sono poi anche delle dichiarazioni di una fan che comunque confermano la situazione descritta in precedenza. Tutti però danno i due piccioncini per scontati, quasi come se fossero ormai una vera e propria coppia fissa.

Uomini e Donne News: il resoconto di una fan

Queste le parole rilasciate da una fan di Sharon Bergonzi nella sua pagina ufficiale: “Ciao! Vi volevo dire che ho appena visto Sharon su un treno diretta a Bologna! Aveva dei jeans, stivaletti neri e un giubotto nero con dei bellissimi orecchini verdi. E’ scesa insieme a me, mi ha salutata ed è stata davvero carina. Quando l’ho riconosciuta non le ho nemmeno chiesto una foto, forse per l’imbarazzo. Comunque è davvero una bella ragazza ma sembrava nervosa, alla stazione c’era un signore ad attenderla con la scritta Sharon e poi sono usciti per recarsi su di un pulmino con i vetri oscurati. Spero stia andando da Andrea Cerioli!”. Altre dichiarazioni arrivano da un’altra fan che scrive un commento in pagina da Sharon Bergonzi: “Ragazze ho una notizia importantissima! Io abito vicino a San Lazzaro, il paese dove vive Andrea e un mio amico passando per il centro, oggi lo ha visto mentre faceva un’esterna in un bar con le telecamere del programma! Ha detto che non ha visto chi era la ragazza che era con lui, ma a questo punto sono convinta sia Sharon”. Non resta quindi che attendere le prossime Uomini e Donne News per sapere di più.