Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi condivide una foto su Facebook

Le ultime Uomini e Donne news rivelano che Sharon Bergonzi dopo il suo rientro nel programma di Maria De Filippi, stia cercando di riappacificarsi con il suo amato tronista Andrea Cerioli. I due come ben si sa non hanno un rapporto tranquillo, infatti spesso litigano e pare che non riescano a trovare un punto d’incontro. Secondo le indiscrezioni però la ragazza nell’ultima esterna a Formicola potrebbe aver recuperato qualcosa in quanto ha condiviso delle foto e degli stati sul suo profilo Facebook privato.

Uomini e Donne news: Sharon e Andrea l’amore non è bello se non è litigarello

Più volte i due ragazzi hanno avuto delle discussioni ma una delle ultime è risultata davvero difficile sia per Sharon Bergonzi e sia per Andrea Cerioli. La ragazza infatti ha deciso poi dopo una lunga discussione con il tronista, di non presentarsi più in trasmissione, quindi di non lottare più. Dopo una puntata registrata però le cose sono cambiate in quanto Sharon Bergonzi si è detta pubblicamente innamorata di Andrea sui social e dopo questo gesto è tornata all’attacco. Tutto questo però non è stato apprezzato molto da Andrea Cerioli in quanto, ha detto di nutrire dei seri dubbi sulla sincerità della napoletana. La trasmissione Uomini e Donne si è conclusa però con una sorta di nuovo inizio per i due, in quanto hanno tentato di riappacificarsi anche se non si sa come andrà a finire poichè non sono ancora state registrate nuove puntate. L’unica cosa che si sa al momento è che Andrea è andato nella città di Sharon a farle visita prima di Natale.

Uomini e Donne news: Sharon scrive su Facebook

Nonostante Andrea Cerioli abbia fatto capire alla corteggiatrice che non ama questi gesti plateali, Sharon Bergonzi pare che stia continuando a lanciare segnali al tronista. L’ultimo è arrivato proprio qualche giorno fa sul profilo privato di Facebook dove la napoletana ha condiviso una foto con su scritto più o meno: “Se due si amano non ci sono ostacoli che tengano”. Parole dunque che sono molto forti, facendo intendere che c’è della sicurezza di un sentimento e non solo da parte di Sharon Bergonzi ma anche del tronista Andrea Cerioli. Ovviamente non si sa molto su di loro ma tutti sono in attesa per vedere finalmente cosa è successo nell’esterna di Formicola ma soprattutto durante le feste di Natale. Intanto sicuramente Valentina Rapisarda e l’altra corteggiatrice Valeria staranno cercando di pensare a come conquistare al meglio Andrea Cerioli, in quanto ormai Sharon sembra essere sempre un passo avanti rispetto alle altre, nonostante i litigi.