Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi intervista a Radio Radio parla di Andrea Cerioli

Le Uomini e Donne news che stiamo per fornirvi accontenteranno migliaia di fan. Dopo giorni di silenzio, Sharon Bergonzi, una delle protagoniste indiscusse del trono di Andrea Cerioli, e di sicuro la più amata, è tornata a dire la sua sulla conclusione anticipata del percorso dell’ex gieffino, e sul rapporto che lega il bolognese a Valentina Rapisarda. Il caso ha voluto che l’intervista di Sharon, rilasciata al programma radiofonico “Non succederà più” di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, sia stata effettuata proprio lo stesso giorno della messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui Andrea e Valentina annunciavano la loro relazione.

Nel dialogo tra la Di Miceli e Sharon, in apertura si è iniziato a parlare dei sentimenti provati dalla napoletana, che ha confermato come soprattutto all’inizio del suo percorso, i sentimenti provati nei confronti del tronista fossero veramente molto forti, così come testimoniavano le esterne passionali di cui i due erano protagonisti. Sharon ha dimostrato tra l’altro un’elevata dose di correttezza, quando ha preferito dividere equamente le colpe tra sè e il tronista, per giustificare la mancata nascita di un amore. In tanti anni di trasmissione infatti, non sono mancati i casi di corteggiatrici che dopo essere state scartate al momento della scelta, hanno gettato chili di fango sul tronista di turno, ma non è questo il caso della napoletana!

Uomini e Donne news: le cause della rottura tra Andrea e Sharon

Alla domanda dell’intervistatrice sui motivi che hanno portato i 2 alla rottura, Sharon si è assunta la sua importante fetta di responsabilità, ammettendo che qualcosa si è incrinato in seguito alla scelta di abbandonare il programma prima di Natale. Lì Andrea ha iniziato a nutrire perplessità sui comportamenti di Sharon, che in preda alla situazione complicata da lei vissuta, non ha tenuto conto che con quell’assenza avrebbe potuto favorire Valentina, diventata la fidanzata di Andrea fuori dal programma,  e allontanare il giovane irrimediabilmente.

Uomini e Donne news: le difficoltà di Sharon nel programma

Sharon, definita da Giada Di Miceli una ragazza “vera e verace”, ha ammesso che il fatto di trovarsi in un contesto in cui l’uomo che corteggiava era anche propenso a coltivare rapporti con altri ragazze, non ha favorito la sua serenità, e su precisa domanda dell’intervistatrice, la napoletana ha dichiarato che se potesse tornare indietro non corteggerebbe più Andrea, né un altro tronista, perché non pensa di poter trovare la propria metà all’interno di un contesto televisivo. Per fortuna, però, ha trovato una grande amica, Rama Lila Giustini, la fidanzata dell’attore spagnolo Jonas Berami.

Uomini e Donne news: il pensiero di Sharon sulla relazione tra Andrea e Valentina

Sharon non ha voluto esprimere un pronostico in merito alla durata della storia che vede coinvolti Andrea e Valentina, ma pur augurando ai due di vivere il loro rapporto il più a lungo possibile se davvero sono felici insieme, non ha nascosto che qualche dubbio sul fatto che se si fosse presentata alla sua porta, Cerioli avrebbe scelto lei, le è rimasto. Sharon però ha confermato di non avere rimpianti, e di avere comunicato alla redazione, il giorno della “non scelta”, di voler abbandonare il programma.

Ecco dunque le dichiarazioni rilasciate da Sharon Bergonzi: non è da escludere che le prossime Uomini e Donne news vedano nuovamente protagonisti Andrea e Valentina per una replica alle parole della napoletana!