Uomini e donne news: Sharon crede che la scelta di Andrea Cerioli sia Valentina

Uomini e donne news, Sharon è certa che Andrea sceglierà Valentina

Ecco le ultimissime Uomini e Donne news. La registrazione del Trono classico di lunedì 29 dicembre all’interno di “Uomini e donne”, il programma condotto dalla sempre bravissima Maria de Filippi, ha certamente riservato più di una sorpresa a quanto si è saputo dalle anticipazioni di Maria de Filippi e degli stessi protagonisti tramite le proprie pagine sui social network.

Molti credevano che Andrea uscisse felicemente fuori dal programma mano nella mano con Sharon, ma ecco che qui c’è stata una sorpresa, anzi tre sorprese: non solo Andrea ha accettato due nuove corteggiatrici, Sara e Helena, ma ha pure deciso di far entrare tra le sue corteggiatrici Noemi, che è passata quindi da essere corteggiatrice di Jonas Berami a essere corteggiatrice di Andrea Cerioli. Inoltre, c’è stata pure un’esterna tra Andrea e Sharon che si è svolta a Formicola, la città di cui la stessa Sharon è originaria.

Uomini e donne news: un’esterna che ha deluso molti

L’esterna di Andrea e Sharon, un’evento molto atteso dagli ospiti in studio ma pure dai telespettatori, pare aver innanzitutto deluso chi lo ha già visto: Andrea è infatti sembrato freddo, distaccato e addirittura quasi annoiato, davvero lontano anni luce da quella persona che sembrava perdutamente affascinato dalla bellezza e l’eleganza di Sharon. Davvero una reazione che ha stupito. E in tutto ciò Noemi è sempre più convinta della sua scelta!

Uomini e donne news: abbracci e basta

Dunque nell’esterna tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi ci sono stati abbracci tra i due, certo, ma c’è pure stata un’atmosfera davvero distaccata rispetto a quello che ci si poteva aspettare. Non solo: in studio Andrea ha affermato che non riesce più a provare gli stessi sentimenti e le stesse sensazioni che provava all’inizio vero Sharon, quando sembrava che davvero non potesse resisterle, e che c’è bisogno di ricostruire un rapporto di vera fiducia, come svelatoci dalla registrazione del 29 dicembre 2014.

Uomini e donne news: la delusione di Sharon

Le parole del tronista sembra abbiano davvero colpito profondamente la corteggiatrice campana, che dopo tutti questi eventi avversi si è detta davvero certa che alla fine Andrea sceglierà Valentina. Uno stato d’animo che la stessa Sharon ha ribadito a piena voce su uno stato apparso su Facebook.

Uomini e donne news: lo sfogo social di Sharon

Su Facebook infatti, dove poche settimane fa aveva confessato a cuore aperto il suo amore verso Andrea, Sharon chiede a qualcuno (senza mai nominare il destinatario del messaggio) se davvero la ama e se davvero desidera stare insieme a lei, o se è tutta una finta. Un post che raffigura uno stato d’animo molto diverso, e che è stato commentato con incoraggiamenti e messaggi di sostegno da parte degli utenti di Facebook.

Uomini e donne news: come andrà a finire?

Chiaramente, l’invito dato ad Andrea da parte di Sharon è fin troppo chiaro e evidente, ma a questo punto il lieto fine tra i due non pare davvero essere più così scontato come poteva esserlo qualche tempo fa. Non si riesce a capire se il tronista prova ancora qualcosa per lei oppure no: un chiarimento e, quindi, un futuro per loro insieme sarà l’epilogo finale? E’ quello che molti fan di Andrea sperano.

Ultimissime Uomini e Donne news parlerebbero di un’uscita tra Andrea e Sharon avvistati al parco di Valmontone Rainbow Magicland: esterna o uscita? Vedremo, a prestissimo!

Lascia un commento