Uomini e Donne news: Sharon sparisce e Valentina recupera consensi. Ironia di cattivo gusto su Noemi Piarulli

Da vera e propria reginetta del web (oltre che delle puntate del trono classico, spesso incentrate sulle sue sfuriate e sulle teatrali uscite dallo studio), come sappiamo dalle ultime uomini e donne news, da giorni ormai Sharon Bergonzi è sparita un po’ da tutti i social. Chiusa per sua volontà la pagina ufficiale Facebook seguita da decina di migliaia di fans, resta il profilo privato della ragazza, che tuttavia è blindatissimo. Da settimane non cambia più foto del profilo né copertina, dunque le news Uomini e Donne che la riguardano si sono ridotte drasticamente. Insomma: la corteggiatrice sembra stia facendo di tutto perché non si parli più di lei. Secondo molti fa bene, in quanto finora se ne è parlato sin troppo, e la cosa decisamente non le ha portato bene, visto che non ha fatto altro che alimentare i dubbi di Andrea nei suoi confronti. Anche Valentina Rapisarda non è presentissima sui social, anche se di tanto in tanto interviene sulla sua pagina ufficiale Facebook per ringraziare chi la segue e la supporta.

A sorpresa, sebbene il numero dei suoi sostenitori non si avvicini nemmeno lontanamente a quello della sua rivale, per lei crescono i consensi del pubblico. Grazie al suo carattere forte e determinato, alla capacità di mettersi in gioco anche quando tutto può sembrare perduto, la bella siciliana piace sempre di più, e qualcuno azzarda persino l’ipotesi che potrebbe essere la nuova tronista. Lei non commenta, e continua imperterrita per la sua strada. Per alcuni fa bene, in quanto in futuro di certo non avrà rimpianti, consapevole di aver fatto di tutto per conquistare Andrea; secondo altri dovrebbe semplicemente andarsene, visto che le probabilità di essere la scelta sono drammaticamente basse, persino ora che alla corte del Cerio sono rimaste solo in due.

Uomini e Donne news: se Andrea abbandonasse il trono senza sceglierla, quante possibilità ci sono che Sharon Bergonzi prenda il posto di Teresa Cilia, prossima alla scelta?

Non ci vuole un genio per immaginare che dietro il pienone di ascolti puntualmente registrato dal trono di Andrea ci sia lo zampino di Sharon, nel senso che gran parte del pubblico segue il trono anche e soprattutto per affetto verso questa ventenne salernitana che ha saputo conquistare un po’ tutti, tranne la redazione e Maria De Filippi. Sì, perché né la padrona di casa né gli autori del programma sembrano avere molta simpatica per lei.

I motivi risalgono a quando la ragazza andò via, minacciando di lasciare per sempre Uomini e Donne, e al telefono fu piuttosto sgarbata con chi la chiamava per avere delucidazione sulle sue intenzioni. Tuttavia, se Andrea non dovesse sceglierla, è altamente probabile che nonostante ciò, la corteggiatrice venga presa in considerazione come futura tronista al posto della Cilia. Nessuna più di lei, infatti, assicurerebbe quel boom di ascolti di cui la trasmissione quest’anno ha più bisogno che mai, soprattutto per colmare i continui flop del trono over.

Uomini e Donne news, scoppia lo scandalo: la pagina “Ti spiego Sharon B.” prende in giro molto pesantemente la neo-eliminata Noemi Piarulli

Orfani della loro pagina ufficiale, i fans di Sharon Bergonzi sono migrati per lo più verso un’altra pagina (non ufficiale ma comunque seguitissima) chiamata “Ti spiego Sharon B.”, interamente dedicata alla corteggiatrice di Formicola. Ed è proprio qui che nelle ultime ore si è scatenata una polemica senza precedenti. Le admin della pagina, infatti, hanno salutato l’uscita di scena di Noemi Piarulli (avvenuta come sappiamo durante la puntata registrata ieri) con un manifesto funebre che in molti non hanno gradito. Certo, il testo era scherzoso, ma la grafica – con tanto di foto e crocifisso – ha fatto storcere in naso a molti.

Fin dove l’ironia è lecita e dove invece sfocia nel cattino gusto? A voi la risposta! Noi vi diamo appuntamento con nuovi sviluppi direttamente da Uomini e Donne news.