Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi rompe il silenzio

Finalmente le nostre Uomini e Donne news tornano ad occuparsi di Sharon Bergonzi, amatissima ventunenne di Formicola che per cinque lunghi mesi ha corteggiato Andrea Cerioli, l’ex tronista di cui si era innamorata. Sharon si era dichiarata da tempo, e fino all’ultimo ha cercato di far capire al ragazzo che lei voleva solo lui e non certo quella notorietà di cui non le importava, che non aveva voluto ma che era capitata… del resto, che colpa ha l’ex corteggiatrice se fin dalla prima puntata è stata amatissima dai fans, che fino alla fine hanno sperato che Andrea la scegliesse? Anche quando era andato via dichiarando di non voler scegliere perché né Sharon né Valentina gli sembravano adatte a lui, e comunque non provava un forte sentimento per nessuna, i fans avevano sperato che dopo la trasmissione qualcosa sarebbe successo, che i due si sarebbero visti lontano dalle telecamere e avrebbero capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Uomini e Donne news: Sharon presente alla prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico per dire anche la sua?

E invece con è andata affatto così. Anzi: è davvero successo quello che si pensava, ma è stata Valentina Rapisarda quella con cui Andrea si è visto dopo la trasmissione, ed è sempre lei quella che da qualche giorno ormai è la sua fidanzata. Come abbiamo riportato anche noi, Sharon non ha commentato la notizia, né la partecipazione della neo-coppia alla penultima registrazione del trono classico. Ha preferito trincerarsi dietro un silenzio che dice più di mille parole, e che non è stato mai interrotto fino a oggi, quando l’ex corteggiatrice ha pubblicato una sua foto risalente a un recente servizio fotografico commentandola con una frase del cantante Marco Mengoni, che dice così:

“Giuro sarò roccia contro fuoco e gelo…”

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli bellissima nelle foto che la ritraggono nel backstage del suo nuovo servizio fotografico

E queste parole secondo i fans – ma anche secondo noi – sono emblematiche dello stato d’animo della ragazza, che si sta imponendo di essere forte e di non reagire a nessuna notizia né alle provocazioni. E, a giudicare dal suo recente, comportamento, ci sta riuscendo benissimo! Dopo le urla, i pianti, gli sfoghi a volte anche un po’ da bambina e i gesti inconsulti fatti talvolta in puntata, oggi Sharon, sempre più amica di Rama Lila Giustini,  si dimostra una ragazza completamente diversa. O meglio, una donna piena di orgoglio e di dignità, che osserva senza commentare, senza insultare, senza recriminare… anche se ne avrebbe tutti i motivi. In molti infatti la vorrebbero ospite in puntata a commentare quanto successo, anche perché di certo lo share come sempre trarrebbe beneficio dalla sua presenza.

Uomini e Donne news: per molti il triangolo Valentina-Andrea-Sharon è destinano a riservare ancora moltissime sorprese

Si vocifera che l’ex corteggiatrice potrebbe essere ospite nella prossima puntata del trono classico che dovrebbe registrarsi martedì 17 febbraio… sarà vero? Per ora né dalla redazione né da Sharon ci sono conferme o smentite. Nel frattempo la ragazza continua la sua attività di fotomodella: sulla sua bacheca, infatti, oggi sono comparse delle foto che la ritraggono nel backstage di un servizio fotografico, mentre si fa truccare e pettinare. Bellissima come sempre, l’ex corteggiatrice continua però ad avere gli occhi tristi. Sperando si riprenda presto, vi diamo appuntamento alle prossime Uomini e Donne news.