uomini e donne gossip Andrea Cerioli

Le news su Uomini e Donne non conoscono tregua: i tanti appassionati del programma condotto da Maria De Filippi sembrano non essere mai sazi di curiosità e aggiornamenti sulla vita dei loro beniamini, e il periodo natalizio è l’ideale per approfondire la conoscenza delle abitudini di tronisti e corteggiatori al di fuori degli studi Mediaset. Le tre corteggiatrici di Andrea Cerioli, ovvero Sharon Bergonzi, Valeria Ancona e Valentina Rapisarda hanno trascorso in maniera molto simile le feste natalizie: gli ingredienti in comune sono stati infatti rappresentati principalmente da familiari, amici, e classiche abbuffate a tavola.

Questi momenti trascorsi in famiglia rappresentano forse l’ultimo periodo di serenità prima di dedicarsi totalmente ad Andrea Cerioli, che da quanto trapela non sembra essere disposto a tirare troppo per le lunghe le sue vicende sul trono. La concorrenza tra le tre corteggiatrici è serrata, e se in un primo momento tutti i favori del pronostico erano per Sharon, nelle ultime settimane l’insistenza di Valentina e la sensualità della nuova arrivata Valeria hanno messo in discussione l’esito del trono del ragazzo bolognese. In attesa di sapere chi uscirà vincitrice da tale scontro, ecco le ultime novità sulle ragazze.

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi cuoca

Sharon Bergonzi ha passato le vacanze di Natale in compagnia dei propri cari. La bella corteggiatrice, ha approfittato dei giorni di pausa concessi dalla trasmissione per mettere in mostra un lato della sua personalità sconosciuto ai più: quello di ottima cuoca. Nelle simpatiche foto postate sulla pagina Facebook ufficiale, si vede infatti una Sharon impegnata in diverse preparazioni culinarie, e aggiungere a commento di tali scatti, che se necessario, sarà capace di prendere un uomo anche per la gola!

Uomini e Donne news: Valeria Ancona in attesa di una sorpresa sotto l’albero

Identico copione per la bella e sensualissima Valeria Ancona, la ragazza laureata in farmacia, ha trascorso le festività natalizie con la propria famiglia, ma non ha mancato di aggiornare i molti fan della sua pagina ufficiale. In uno degli ultimi interventi su Facebook, Valeria ha augurato a tutti i suoi sostenitori un felice Natale, auspicando, per loro, e per se stessa, di trovare tante belle sorprese sotto l’albero: e qui, il riferimento ad Andrea Cerioli, sembra essere tutt’altro che velato!

Uomini e Donne news: i sospetti di Valentina Rapisarda sulla redazione

In un contesto pressoché identico a quello delle sue rivali, attorniata dai parenti più cari, il Natale di Valentina Rapisarda è stato condizionato da alcuni sospetti sulla redazione. Da quanto trapela da ambienti vicini alla corteggiatrice, la bella hostess siciliana, avrebbe notato dei montaggi più coinvolgenti durante le esterne della rivale Sharon, e addebita a questo fattore il consenso quasi plebiscitario che la casertana raccoglie dal pubblico.

Ad oggi, la data della scelta di Andrea Cerioli non è stata ancora fissata, ma visto il carattere impulsivo del tronista bolognese, non sono da escludere sorprese, e viste le ultime Uomini e Donne news, le tre contendenti daranno battaglia fino alla fine!