Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore criticati dai fans dopo viaggio a Budapest

Le appassionanti Uomini e Donne news di queste ore sono più concitate che mai: dopo che oggi è stata trasmessa su Canale 5 la puntata interamente dedicata al viaggio di Teresa e Salvatore, infatti, sul web si è scatenato un vero e proprio gioco in cui tutti quanti i telespettatori del programma – a prescindere se siano fans di Teresa, di Salvatore o di Fabio – si sono sentiti autorizzati a partecipare, dicendo la loro si questa puntata attesissima che non ha certo deluso le aspettative. O meglio: ha deluso le aspettative della maggior parte dei fans sfegatati della coppia, quelli che si aspettavano un amore da favola o quanto meno una storia più equilibrata, tra due ragazzi giovani ma tutto sommato maturi, che più che litigare magari pensavano a vivere al meglio il primi, magici giorni insieme, il primo viaggio e anche l’inizio di una conoscenza più intima fortemente voluta da entrambi per cinque lunghi mesi. E invece, come sa chi ha visto la puntata, non è stato affatto così.

Uomini e Donne news: “Siete solo dei falsi moralisti bravi solo a giudicare!” scrive l’ex tronista. Ma gli utenti non ci stanno

La coppia ha passato tre quarti del tempo trascorso insieme a litigare, tanto che sul web sono praticamente tutti concordi nel sostenere che questo di Teresa e Salvatore è in assoluto il viaggio più brutto mai visto a Uomini e Donne. A scatenare le liti era sempre Teresa, mentre Salvatore era il primo a scusarsi (anche quando il realtà non aveva fatto davvero nulla per cui scusarsi); i motivi erano dei più futili: qualche lettera delle fans recapitata direttamente a casa, uno sguardo di troppo a una ragazza di Budapest (che ha notato solo l’ex tronista), una battuta infelice dell’ ex corteggiatore (ma nemmeno tanto) …. Insomma: ogni scusa era buona per litigare, e Teresa ne è uscita davvero male. In questa puntata abbiamo visto una ragazza che in puntata non conoscevamo. Insicura, rabbiosa, lunatica, aggressiva, possessiva e – ci duole ammetterlo – inutilmente pesante. Le critiche sul web sono univoche e persino sulla bacheca della pagina della tronista sono apparsi commenti sconcertati da parte di quelli che un tempo erano (alcuni sono ancora) suoi fans; sono stato scritti anche molti status offensivi, veri e propri insulti, che certamente Teresa ha letto e che di certo le hanno fatto male.

Uomini e Donne news:  Salvatore replica che i due sono felici, stanno insieme e sono più innamorati che mai… sarà vero?

Forse è per questo motivo che la ragazza qualche ore dopo la messa in onda della puntata ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram uno status molto eloquente, che recita così:

“Siete solo dei falsi moralisti bravi solo a giudicare!”

Subito dopo, sulla pagina ufficiale, è comparsa una foto che raffigura la coppia assieme ai nipotini di lei. Teresa sorride, sembra felice, mentre Salvatore ha l’espressione più tirata… ancora litigi in vista? Di certo, i telespettatori/utenti su una cosa sono d’accordo: l’ ex corteggiatore si è comportato in maniera esemplare, e anzi ha dimostrato ancora una volta di essere innamoratissimo della sua donna, al punto da andarla a cercare per primo anche quando era lei ad aver sbagliato.

Uomini e Donne news: data l’ossessiva gelosia di Teresa, alcuni fans si chiedono come farà la ragazza a sopportare che il fidanzato faccia delle serate da solo in discoteca

Diciamo che la gelosia e la possessività di Teresa erano emerse ampiamente anche durante il trono, ma nessuno o quasi sospettava potessero arrivare a questo livello. Visto e considerato che tra un po’ Salvatore comincerà a fare delle serate da solo, come farà la bella ex tronista a stare tranquilla con decide di ragazze innamorate dell’idolo del momento pronte a gettarsi addosso al suo fidanzato, ad abbracciarlo e a fare foto con lui? Di certo non vorremmo essere nei panni di Salvo! Attendiamo evoluzioni e come sempre vi terremo aggiornati con le Uomini e Donne news!