Dopo la breve pausa natalizia si ricomincia con la registrazione delle nuove puntate e la curiosità del pubblico è alle stelle: su chi ricadrà la scelta del bel Jonás? Ormai il momento di scegliere per lui sta arrivando e le fan sono divise su Rama Lila e Noemi.La stessa Maria De Filippi, sul sito Bubinoblog, ha confermato che la scelta di Jonás avverrà a breve. Per l’attore spagnolo rivelazione del Segreto però, la scelta non è facile. Rama Lila o Noemi? Tutti i fan scommettono sulla prima: la 23enne milanese lo ha stregato sin dalle prime puntate. Nulla è detto però, anche la bella studentessa romana Noemi Piarulli ha avuto una grande rimonta sull’attore spagnolo, soprattutto nelle ultime settimane, dove è riuscita persino a rubargli baci inaspettati. Per Jonás scegliere tra le due ragazze sarà un bel grattacapo. Chi sceglierà tra Rama Lila, che lavora come pr in una discoteca e la semplice e modesta make-up artist romana Noemi Piarulli? I giochi sono aperti!

Uomini e donne news e anticipazioni: trono classico e scelte…

Sembra proprio che l’attore spagnolo Jonás Berami farà la sua scelta e se ne andrà proprio nella puntata registrata il 29 Dicembre. In moltissimi fanno il tifo per la bella Rama Lila, ma è lei stessa ad avere dubbi. Sul suo profilo Facebook ufficiale ha postato una foto che ha come didascalia: “Sorridere. Voce del verbo nonostante tutto”. Forse la ragazza teme la scelta del bel Jonás?

Uomini e donne news: conosciamo meglio le due corteggiatrici

Rama Lila Giustini, 23 anni, pr di una discoteca. Mondana, creativa, a volte aggressiva, modaiola e selvaggia. Non una ragazza sui generis, insomma. La sua avversaria, invece, sembra essere la tipica ragazza della porta accanto. Noemi Piarulli è una studentessa romana rilassata, sportiva, dolce e tranquilla. I fan puntano sulla principessina viziata Rama Lila, ma non è ancora detto…

Uomini e donne news: con chi festeggerà il Capodanno il bel Jonás?

Le due corteggiatrici ovviamente sono accanite contro di loro: Rama Lila ha commentato più volte il carattere della sua avversaria Noemi durante le puntate e le ha detto più volte di essere “troppo normale”. Noemi ha replicato dicendo che non ci trova nulla di male nella normalità e ha trovato grande approvazione nel pubblico. La scelta però sta a Jonás. Cosa vorrà lui? La trasgressività di Rama Lila o la normalità di Noemi? Lo scopriremo presto.

Uomini e donne news: Jonás Berami sceglierà a breve…

Per l’attore rivelazione del Segreto è arrivato il momento di scegliere e di lasciare lo studio di Uomini e donne con il suo amore. Subito dopo aver conosciuto le corteggiatrici, Jonás ha perso la testa per Rama Lila Giustini, insieme però a Noemi Piarulli. Berami sarà il primo tronista a lasciare Uomini e donne. Chi sceglierà alla fine? E, soprattutto, la fortunata cosa risponderà? Ancora pochi giorni di attesa per scoprire il loro destino…
Nel frattempo i fan cercano di trapelare da pagine Facebook e siti news su Uomini e Donne…