Uomini e Donne news: Mariano lancia messaggi a Valentina

Quello di Mariano Catanzaro è un nome che sentiremo molto spesso tra le Uomini e Donne News da qui a maggio 2015, quando ci saranno le scelte e la trasmissione chiuderà i battenti per la tradizionale pausa estiva. Mariano è infatti il corteggiatore preferito di Valentina Dallari, e nella scorsa puntata la ragazza è stata costretta ad ammetterlo su domanda precisa di Maria De Filippi, che le ha fatto notare come lei sia diversa quando esce con lui rispetto a quando esce con tutti gli altri. Valentina e Mariano hanno già litigato per via della segnalazione di un altro corteggiatore, anche lui napoletano, Gianluca, il quale ha riferito a Valentina che Mariano non parla bene di lei e che molto probabilmente la prende in giro, visto che si è lasciato con la fidanzata storica solo pochi giorni di scendere per lei in puntata.

Uomini e Donne news: i due corteggiatori la scorsa puntata sono quasi arrivati alle mani. Rivalità personale o gelosia nei confronti di Valentina?

E proprio questa segnalazione (che secondo Mariano ovviamente è falsa, montata ad hoc da Gianluca per metterlo in cattiva luce con la tronista) è all’origine anche della lite in studio tra i due corteggiatori, che sono quasi venuti alle mani. E proprio ieri, sabato 21 febbraio 2015, su Instagram, il bel Catanzaro ha parlato con le sue fans a proposito di questa fantomatica lite (di cui sappiamo solo dalle anticipazioni, visto che la puntata non è ancora andata in onda, dovrebbero trasmetterla la prossima settimana). Sul celebre social network, a una fans (che era presente in puntata tra il pubblico, quindi conosce l’esatta sequenza degli eventi) che gli chiedeva se gli facesse ancora male il braccio – dove con ogni probabilità Gianluca Tornese l’ha afferrato –, Mariano risponde di no, che non gli fa male, ma tuttavia c’è ancora il segno.

Uomini e Donne news: ventidue anni, napoletano doc, bellissimo, Mariano sembra la scelta predestinata di Valentina, che è molto presa da lui

Successivamente il bel ragazzo napoletano, che un paio di giorni fa ha festeggiato il compleanno, ha chiesto alla stessa fan se secondo lei ha esagerato. Lei gli ha risposto che assolutamente non ha esagerato, e anzi è stato fin troppo signore. Poi Mariano ha parlato anche di Valentina, affermando che lei in puntata l’ha ferito. Dopo la lite, infatti, Mariano si è alzato per dare la mano a Gianluca in segno di pace fatta, ma anziché interpretarlo come un gesto di maturità, la tronista l’ha definito un gesto falso, di facciata, e il corteggiatore ne è rimasto molto dispiaciuto.

Uomini e Donne news: la conversazione tra il bel Mariano e le sue fans ingelosirà Valentina?

Il corteggiatore parla della tronista. Ma chi segue da sempre la trasmissione sa benissimo che quelli che vengono messi in discussione più spesso sono proprio i corteggiatori che piacciono di più ai tronisti e Catanzaro piace molto alla Dallari (vedi l’esempio di Teresa che non faceva che provocare Salvatore Di Carlo), per cui secondo noi il bel Mariano può stare tranquillo! Piuttosto, se Valentina è gelosa anche solo la metà della Cilia, a nostro parere deve stare attento a non farla ingelosire troppo chiacchierando con le sue numerosissime fans sui social… altrimenti tra le nostre Uomini e Donne news di gossip potremmo vederne delle belle!