Uomini e Donne: news sull’ex tronista Giulia Montanarini, che oggi ha una nuova fiamma

Uomini e Donne News: l’ex tronista Giulia Montanarini, archiviato da tempo il corteggiatore Alessio Lo Passo e Dennis Montesi, sembrerebbe aver finalmente trovato un nuovo amore

Le news di Uomini e Donne di oggi riguardano la conturbante e bellissima Giulia Montanarini, ex letterina e sorella di un’altra vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, Claudia Montanarini, la procace signora romana che dieci anni fa assieme a Tina Cipollari diede il via alla stagione dei troni. Reduce da un’altalenante carriera da show-girl e modella nel mondo dello spettacolo, qualche edizione fa Giulia venne chiamata sul trono di Uomini e Donne. Nonostante le diverse storie e i matrimoni falliti alle spalle, la bella ex-letterina dichiarava di non aver mai smesso di credere nell’amore. Che la trasmissione di Canale Cinque fosse il posto giusto dove finalmente trovarlo? La bella show-girl si invaghì quasi subito del corteggiatore Alessio Lo Passo. La predilezione di Giulia per Alessio fu subito evi.dente, tanto che alla fine la show-girl lo scelse nonostante le perplessità di sua sorella Claudia, intervenuta eccezionalmente in trasmissione come opinionista di quel trono. La storia tra i due, però, durò pochissimo e non finì certo nel migliore dei modi.

Uomini e Donne News: Giulia Montanarini difende a spada tratta la sorella Claudia, derubata e accusata di stalking

Alla fine della relazione, tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini volarono davvero parole grosse. Lei accusava lui di non averla mai amata e di aver voluto stare con lei solo per ottenere visibilità, lui dal canto suo rispondeva per le rime accusandola di essere un’arrampicatrice sociale, un’arrivista dedita esclusivamente alla “cattura” di uomini ricchi che potessero mantenerla.

Ma che fine ha fatto Giulia Montanarini dopo le avventure che hanno legato il suo nome alla trasmissione Uomini e Donne? Di certo né lei né sua sorella stanno attraversando un periodo particolarmente felice. Giulia, infatti, è molto vicina alla sorella Claudia, che negli scorsi mesi è essere stata incriminata per stalking ai danni della nuova compagna dell’ex marito, precedentemente accusato dalla stessa Claudia di percosse e violenza privata.

Giulia Montanarini innamorata? Uomini e Donne News sulla bionda ex tronista romana

Oltre a difendere a spada tratta la sorella, la bella show-girl nel periodo successivo alla partecipazione a Uomini e Donne ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta. Archiviato malamente Lo Passo (pur non disdegnando di parlar male di lui su vari giornali di gossip), a Giulia è stata attribuita una storia con Dennis Montesi, imprenditore ex compagno di Anna Falchi e padre della loro bambina. La relazione, però, è naufragata dopo pochi mesi.

È di questi giorni, invece, la notizia secondo cui la bella show-girl avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratta di Simone Ruggeri, imprenditore milanese dal fascino tipicamente mediterraneo. I due sono stati paparazzati insieme a cena nel ristorante Izu.

A quanto pare Ruggeri avrebbe sostituito nel cuore dell’ex tronista il chirurgo plastico Gianrocco Garfagna, fratello dell’onorevole Mara e ultima fiamma di Giulia. Una vita sentimentale piuttosto vivace, dunque, e chissà quali altre news Uomini e Donne ci riserverà sulla bella ex tronista!

Lascia un commento