Uomini e Donne news: Tagliate le esterne di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Stando a quanto riportano le Uomini e Donne news del momento, ci sarebbero state delle rivelazioni per quanto riguarda le esterne di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Infatti proprio secondo la pagina Facebook di coppia, sarebbero spesso e volentieri stati tagliati dei momenti salienti dei loro incontri, momenti che comunque possono dare chiarezza anche se il tempo a disposizione per ogni corteggiatrice è realmente poco, in quanto si parla di 3 minuti ad esterna da visionare in studio.

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli scoccherà l’amore?

Il trono di Andrea Cerioli si è rivelato molto interessante, soprattutto per i litigi e i continui riavvicinamenti con la corteggiatrice napoletana Sharon Bergonzi, ma dal momento in cui è arrivata Valentina Rapisarda le cose si sono ulteriormente particolarizzate. Infatti il tronista bolognese ha mostrato subito interesse nei confronti della ragazza siciliana, portandola sempre in esterna, anche se a detta di alcuni opinionisti come ad esempio Jack Vanore, il tronista non è proprio interessato a lei in quanto non c’è del reale feeling. Andrea Cerioli però ha anche dichiarato di trovarsi bene con Valentina, nonostante i due non siano ancora fidanzati e nonostante non sia scoccata ancora la freccia di Cupido. Situazione insolita dato che con l’altra corteggiatrice Sharon Bergonzi e la nuova arrivata Valeria Ancona le cose sono nettamente differenti. La Rapisarda quindi ha anche mostrato di tenerci davvero al bolognese organizzandogli in esterna un vero e proprio Flash Mob natalizio.

Uomini e Donne news: Le scene tagliate di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Proprio in quest’occasione è stato rivelato che nei tre minuti di esterna andati in onda, non sono apparsi due dei momenti salienti della loro passeggiata per Roma. Infatti Valentina Rapisarda dopo questa esterna ha regalato ad Andrea Cerioli un braccialetto, ovvero una sorta di rosario e dopo si sono anche avviati verso una zona di Roma dove ai loro piedi c’era un enorme Ti Amo e le loro iniziali. Tutti però hanno smentito che la scritta sia riferita ai due, anche se sembra molto strano dato che le iniziali sono proprio con i nomi dei due protagonisti di Uomini e Donne. A confessare il tutto è stata proprio la pagina di coppia di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che ha chiaramente detto: “Ragazzi c’è stata un’incomprensione, durante l’esterna Valentina ha regalato un rosario ad Andrea ma la scena è stata tagliata, idem per l’esterna in cui lei gli ha regalato una tazza con scritto grazie”. Questo quindi significa che le esterne dei due hanno subito dei tagli molto pesanti ma ovviamente alla redazione non si può dir nulla dato che in 3 minuti sarebbe impossibile far vedere tutto, ma proprio tutto ciò che accade durante il loro incontro.